keyboard_arrow_up

Il Segreto, anticipazioni 17 gennaio: Emilia contro donna Francisca

Pubblicato il 17 Gennaio 2021 alle 09:30

Emilia vorrebbe sperimentare nuove cure per guarire Raimundo, ma donna Francisca non sarà d’accordo, mentre Tomas si allontanerà da Alicia.

Il Segreto, anticipazioni 17 gennaio: Emilia contro donna Francisca

Il Segreto tornerà a dare ampio spazio alla famiglia Solozabal, come attesta la trama di oggi, domenica 17 gennaio, che si soffermerà soprattutto su don Ignacio e Manuela e sulle riserve di quest’ultima circa la salute di donna Begona.

La donna è stata di recente dimessa dalla clinica svizzera in cui l’uomo era stato costretto a farla ricoverare tempo prima dopo il peggioramento dei suoi disturbi psichiatrici e il suo ritorno non ha mai entusiasmato Manuela, convinta che la signora Solozabal non sia davvero guarita e rappresenti ancora un pericolo per le sue figlie di cui lei si è presa cura in sua assenza.

Don Ignacio avrà un duro confronto con la sua governante e sarà costretto a redarguirla circa le condizioni di salute attuali di donna Begona: per lui la moglie è definitivamente guarita e non c’è nulla da temere, mentre Manuela ribadirà al suo padrone di essere preoccupata per Rosa, Marta e soprattutto Carolina a cui già in passato la madre ha cercato di fare del male.

Dopo aver discusso con Ignacio, Manuela dovrà difendersi anche dalle accuse di donna Begona che intercetterà le sue remore e le dirà di sentirsi spiata da lei e di sapere qual è il suo obiettivo, ossia prendere il suo posto in casa poiché è da sempre innamorata di don Ignacio.

Il Segreto, trama domenica 17 gennaio: Donna Francisca si opporrà alle richieste di Emilia

La trama de Il Segreto di oggi, domenica 17 gennaio, evidenzia anche che Tomas si allontanerà da Alicia a causa delle loro differenze e deciderà di frequentare i suoi pari, su invito anche di donna Isabel e di don Filiberto. Quest’ultimo, intento a realizzare la sua prima missione per la setta degli Arcangeli, riuscirà a convincere il giovane De Los Visos ad aderire all’organizzazione segreta, mentre donna Francisca ed Emilia si scontreranno duramente sulle cure di Raimundo.

Nel dettaglio, la moglie di Alfonso vorrà tentare il tutto per tutto per cercare di far uscire suo padre dal torpore in cui è sprofondato, mentre la matrigna sarà convinta del contrario onde evitare al marito sofferenze inutili e non necessarie.


ARGOMENTI: Il segreto