keyboard_arrow_up

Il Segreto, anticipazioni 15 gennaio: Tomas nelle mire della setta

Pubblicato il 15 Gennaio 2021 alle 09:30

Don Filiberto, che dovrà compiere la sua prima missione per la setta degli Arcangeli, cercherà di convincere Tomas ad aderire.

Il Segreto, anticipazioni 15 gennaio: Tomas nelle mire della setta

Don Filiberto continuerà ad essere al centro delle vicende de Il Segreto, come svela la trama di oggi, venerdì 15 gennaio. Il parroco recentemente è stato rapito dalla setta degli Arcangeli mentre cercava di aggredire Mauricio, considerandolo il responsabile di tutti i suoi mali.

Ritrovatosi incatenato in un posto segreto circondato da uomini incappucciati, don Filiberto si è convinto che di lì a poco sarebbe stato giustiziato, invece è stato liberato ed è ritornato a Puente Viejo dove non ha detto a nessuno del suo sequestro.

La setta degli Arcangeli lo ha poi iniziato a pressare affinché diventasse un loro adepto e alla fine don Filiberto è stato costretto ad accettare. Ricevuto il battesimo, il parroco ora dovrà compiere la sua prima missione: avvicinare una persona di spicco del paese e convincerla ad unirsi all’associazione.

Le anticipazioni odierne della soap opera iberica sottolineano che il sacerdote punterà Tomas e comincerà a fare opera di persuasione nei suoi confronti cercando di convincerlo non solo ad aderire alla setta degli Arcangeli, ma anche ad allontanarsi da Alicia. Il giovane, più vulnerabile che mai a causa delle recenti incomprensioni con la Urrutia potrebbe lasciarsi fuorviare?

Il Segreto, trama puntata venerdì 15 gennaio: Tiburcio dimostrerà la propria innocenza?

La trama de Il Segreto di oggi, venerdì 15 gennaio, rivela anche che Tiburcio inizierà ad intravedere un po’ di speranza nella vicenda di Estefania, perché Onesimo troverà delle prove che dimostrano la sua innocenza. Dal canto suo, Dolores sarà sempre più furiosa con la donna dopo averla affrontata pubblicamente dicendole che non le permetterà di rovinare la sua vita e la sua famiglia.

Infine, dopo le recenti discussioni per via di donna Isabel, tra donna Francisca ed Emilia arriverà un durissimo faccia a faccia. La Ulloa vorrà sapere quali sono i rapporti con la marchesa che, a sua volta, sta cercando di convincere la donna che la Montenegro non ha buone intenzioni nei confronti di Raimundo. Come finirà? La De Los Visos riuscirà a manipolare Emilia per aizzarla contro la sua nemica? Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 oggi pomeriggio alle ore 16,35 circa.


ARGOMENTI: Il segreto