keyboard_arrow_up

Il Segreto, anticipazioni 12 gennaio: la delusione di Tomas

Pubblicato il 12 Gennaio 2021 alle 10:30

da Rita Parisi

Tomas verrà a sapere dell’aggressione ad Alicia e si precipiterà da lei, ma avrà una brutta sorpresa.

Il Segreto, anticipazioni 12 gennaio: la delusione di Tomas

Il Segreto punterà i riflettori sulla tentata aggressione ad Alicia, come spiega la trama della soap opera di Canale 5 relativa all’episodio di oggi, martedì 12 gennaio. La ragazza, sempre più convinta di voler concorrere nella corsa a sindaco di Puente Viejo, ha ufficializzato la sua candidatura tenendo il suo primo comizio pubblico. Le sue accorate ed appassionate parole non sono passate inosservate e molti compaesani hanno trovato entusiasmante il suo discorso. Tuttavia, una fetta di popolazione ha rivolto gravi minacce contro la Urrutia e addirittura la giovane è stata oggetto di una tentata aggressione sventata grazie al provvidenziale intervento di Matias.

Dopo l’episodio, Alicia ed Encarnacion sono apparse sconvolte e subito si è pensato a chi fossero i mandanti di un gesto così terribile; i sospetti sono ricaduti su Mauricio e anche su Tomas. Quest’ultimo, stando agli spoiler de Il Segreto, quando scoprirà che Alicia ha rischiato grosso, si precipiterà da lei, ma resterà molto deluso nell’apprendere che l’amica lo ritiene, seppur indirettamente, tra i responsabili della tentata aggressione. Intanto, anche Mauricio verrà interrogato dal capitano Huertas che attaccherà il sindaco.

Il Segreto, trama puntata martedì 12 gennaio: don Filiberto dovrà compiere la sua prima missione

Don Filiberto, stando alla trama di oggi, martedì 12 gennaio, de Il Segreto, dopo aver aderito alla setta degli Arcangeli in seguito alle pressioni subite, dovrà compiere la sua prima missione, ossia avvicinare una persona molto influente di Puente Viejo e convincerla ad unirsi all’associazione segreta. Il parroco, poco tempo prima, ha avuto modo di conoscere la setta durante un tentativo di aggressione ai danni di Mauricio , quando è stato lui stesso tramortito e tenuto sotto sequestro, per poi essere rimandato in paese.

Infine, la famiglia Solozabal sarà alle prese con il ritorno anticipato dal viaggio di nozze di Rosa e Adolfo che ha portato scompiglio alla Villa dal momento che quando la ragazza ha scoperto che la sorella Marta si trova ancora a Puente Viejo è andata su tutte le furie. Rosa si sentirà ancora minacciata dalla sua presenza, consapevole dell’amore che ancora la lega a suo marito.

Il Segreto vi aspetta oggi su Canale 5 alle ore 16,37 circa.


ARGOMENTI: Il segreto