keyboard_arrow_up

Il pranzo è servito, vittoria al penultimo gioco telefonico: 1200 euro a San Marzano sul Sarno

Pubblicato il 9 Settembre 2021 alle 17:18

Flavio Insinna apre il penultimo appuntamento de Il pranzo è servito con i saluti di ringraziamento: ’Ci siamo arrivati, è già una cosa buona’

Il pranzo è servito, vittoria al penultimo gioco telefonico: 1200 euro a San Marzano sul Sarno

Il penultimo appuntamento de Il pranzo è servito si è aperto con le toccanti parole di Flavio Insinna il quale ci ha tenuto a ringraziare gli spettatori. ’Ci siamo arrivati, è già una cosa buona’ ha dichiarato il conduttore che a breve lascerà spazio a Serena Bortone e il suo Oggi è un altro giorno. A darsi battaglia in questa penultima avventura sono stati la campionessa Raffaella, originaria di Chieti, e il nuovo arrivato Valerio di Roma. Nell’arco della puntata non sono mancati siparietti colmi di ironia, che hanno strappato risate al pubblico spettatore.

Il pranzo è servito, Raffaella ultima campionessa: sfiora il menù completo

Archiviata la bella vincita del giorno precedente in cui ha fatto il cosiddetto ’pranzo è servito’, Raffaella ha provato a ripetere le prestazioni anche in questa nuova puntata. La campionessa è partita subito con un giro di ruota e a fine puntata è riuscita a sfiorare il menù completo. Oltre ai 3 mila euro di buoni spesa, Raffaella ha vinto un’altra somma da spendere nei negozi di Eurospin, riconfermandosi campionessa per quella che sarà l’ultima puntata di questa stagione de Il pranzo è servito.

Il pranzo è servito, Valerio ironizza su Gigi D’Alessio: ’Ci hanno ingannato...’

Nonostante la sua preparazione, Valerio non ce l’ha fatta a superare l’avversaria e si è congedato dal programma con sole tre portate. Nell’arco della puntata c’è stato un momento esilarante con il gioco che consiste nel riconoscere i vip attraverso le loro foto da bambini. Un’immagine in particolare ha confuso gli sfidanti in quanto convinti che si trattasse di un personaggio femminile.

Valerio ha persino affermato che quel bambino aveva addosso dei vestiti fatti con la tappezzeria. Quando Insinna è andato a verificare chi fosse il vip nella fotografia, ha strabuzzato gli occhi: ’Maestro, non l’ha detto, scherzava’. Alla fine è venuto fuori che era Gigi D’Alessio! Valerio ha continuato a ironizzare sul cantante ed ha esclamato che dalla foto non era facile riconoscerlo: ’Ci hanno ingannato i capelli’.

Il pranzo è servito, il penultimo gioco telefonico: indovinate le voci misteriose

Anche in questa penultima puntata de Il pranzo è servito si è tenuto il gioco telefonico. La prima a chiamare è stata la signora Teresa da Bologna. L’argomento del quesito riguardava ancora le voci misteriose. Massimo Troisi, Sophia Loren e Vittorio De Sica tra i vip individuati sinora. Teresa non è riuscita a trovare i due nomi mancanti e si è lasciata sfuggire la ghiotta occasione di vincere 1100 euro.

La seconda persona che ha telefonato a Il pranzo è servito è stata Rita da San Marzano sul Sarno, nella splendida provincia di Salerno. La signora ha proposto Franco Franchi e Mariangela Melato, oltre alle quattro voci già indovinate in precedenza. Il notaio Rossella ha battuto il martello ed ha proclamato vincitrice la signora sammarzanese: 1200 euro di buoni spesa da spendere nei negozi Eurospin!


ARGOMENTI: Il pranzo è servito