keyboard_arrow_up

Il pranzo è servito, Teresa vince ancora: ’Campane a festa’

Pubblicato il 9 Luglio 2021 alle 17:48

Puntata incandescente questa del 9 luglio de Il pranzo è servito con la campionessa Teresa che raggiunge una cifra esorbitante in buoni spesa

Il pranzo è servito, Teresa vince ancora: ’Campane a festa’

Tante emozioni hanno condito la puntata de Il pranzo è servito del 9 luglio 2021. L’ultima puntata di questa caldissima settimana si è conclusa con uno strepitoso trionfo che ha portato Teresa a riconfermarsi campionessa del game show estivo e ad accrescere il valore del montepremi, composto da buoni spesa Eurospin. La nuova sfidante Adele ha cercato di strappare il trono a Teresa ma è stata un’impresa del tutto vana. Intanto procedere il famoso quesito del gioco telefonico: sono stati rilasciati ulteriori indizi!

Il pranzo è servito, il quesito telefonico su Washington: ’riceveva tante visite’

Al gioco telefonico hanno chiamato in tre per cercare di dare la risposta giusta al quesito: ’Per un periodo ha vissuto anche a Washington’. Nei giorni scorsi Flavio Insinna ha svelato che la risposta era al femminile. Escluse, dunque, Federica e la regina Elisabetta e tutto ciò che riguarda il mondo maschile. Inoltre, il periodo risale agli anni ’60!

La prima chiamata è arrivata dalla Toscana e a rispondere è stata una certa Lara. Il conduttore si è sbilanciato ulteriormente: ’Lei riceveva tante visite’. Lara ha detto Abramo Lincoln, risposta ovviamente errata.

Alla seconda telefonata ha chiamato Agostino e si è tuffato su Rita Levi Montalcini, ma Flavio Insinna ha negato che fosse lei la persona del quesito in questione.

Alla terza chiamata ha risposto Roberta da Palermo ed ha proposto Marilyn Monroe. Errata anche questa: vittoria rimandata alla seguente settimana! Per poter partecipare basta telefonare al numero 06.45789090 e prenotarsi in attesa di essere contattati dalla Rai.

Intanto, il sospetto è che la risposta possa riguardare un oggetto famoso a livello mondiale, così come riportato nel nostro portale Tvpertutti.

Teresa trionfa ancora: raggiunto il secondo Pranzo è servito

La puntata è proseguita tra mille colpi di scena ed eclatanti emozioni fino all’ultimo gioco decisivo. Tra un giro di ruota e un altro, la campionessa Teresa ha raccolto tutte e quattro le portate conseguendo il secondo ’Pranzo è servito’. In totale la signora ha raccolto 7050 euro di buoni spesa offerti da Eurospin! Per Adele, invece, il ritorno a casa è stato accompagnato dall’ormai famoso ricordino della trasmissione. Appuntamento al prossimo lunedì 12 luglio.


ARGOMENTI: Il pranzo è servito