keyboard_arrow_up

Il pranzo è servito, Teresa vince 1100 euro: nuovo quesito telefonico

Pubblicato il 7 Luglio 2021 alle 16:20

Spunta il nuovo quesito del gioco telefonico de Il pranzo è servito: Per un periodo ha vissuto a Washington

Il pranzo è servito, Teresa vince 1100 euro: nuovo quesito telefonico

Tanto divertimento ed emozione a Il pranzo è servito, che continua a ricevere consensi dal pubblico. Oltre ai tradizionali giochi proposti dal game show, i telespettatori si sono affezionati al gioco telefonico che consente di partecipare da casa e vincere dei buoni spesa Eurospin. Nella puntata di mercoledì 7 luglio, Flavio Insinna e Ginevra Pisani hanno lanciato un nuovo quesito decisamente difficile da indovinare e che sta già tenendo banco sul web. La campionessa Teresa, invece, ha avuto nuovamente la meglio ma stavolta ha intascato una bella vincita.

Il nuovo quesito de Il pranzo è servito: ’Per un periodo ha vissuto a Washington’

Archiviati i quesiti su Buffalo Bill e sull’enigma musicale con il ’testacoda’, nell’avvincente puntata del 7 luglio Flavio Insinna e Ginevra Pisani hanno svelato il nuovo dilemma: Per un periodo ha vissuto a Washington. A telefonare sono state tre signore. La prima è stata Antonella da Prato, ma la partecipante non aveva idea su chi potesse aver vissuto per un po’ a Washington. Ad ogni modo Antonella si è tuffata su Obama, ma non era lui. Errata anche la risposta trapelata nella seconda telefonata di Irene da Messina la quale ha proposto Trump.

Nella terza chiamata a rispondere è stata Anna, da Santa Maria Capua Vetere (Caserta). La signora, che era in compagnia di due bambini, ha ipotizzato che la risposta al quesito potesse essere Kennedy. Errata anche questa!

Dunque, in puntata sono stati ipotizzati ben tre presidenti degli USA. Effettivamente Washington, oltre ad essere la capitale degli Stati Uniti d’America è anche la sede della Casa Bianca. Quale sarà la risposta corretta?

Il Pranzo è servito, Teresa di nuovo campionessa: vinti 1100 euro in buoni spesa

Teresa, dopo aver scalzato Marco nella puntata precedente e diventando la nuova campionessa del game show di Rai 1, si è data battaglia con la new entry Francesca. A fine gioco, pur non essendo riuscita ad acchiappare il menù completo, Teresa ha azzeccato ben quattro portate vincendo 1100 euro in buoni spesa Eurospin e riconfermandosi campionessa. Francesca, invece, che è riuscita ad aprire solamente tre portate, si è congedata dalla trasmissione con il famoso ricordino.


ARGOMENTI: Il pranzo è servito