keyboard_arrow_up

Il pranzo è servito, Teresa se ne va: Insinna annuncia novità nel regolamento

Pubblicato il 12 Luglio 2021 alle 16:47

Spuntano nuovi indizi sul quesito de Il pranzo è servito: per un periodo ha vissuto a Washington

Il pranzo è servito, Teresa se ne va: Insinna annuncia novità nel regolamento

Il pranzo è servito è tornato in onda per la sua terza settimana. Nella puntata di lunedì 12 luglio, nuove emozioni hanno arricchito il game show che non perde colpi sul fronte auditel. La campionessa del momento, reduce da una strepitosa settimana di trionfi, ha raccolto il guanto di sfida della new entry Danila. Quest’ultima, originaria di Agropoli della splendida provincia di Salerno, è un avvocato civilista.

Teresa emozionata al Pranzo è servito :’non avevo fatto il conto’

Al momento della presentazione, Teresa è rimasta sorpresa dalla cifra vinta. Ginevra e Flavio Insinna, ad inizio puntata, le hanno ricordato i buoni spesa vinti sinora: 7050 euro. ’Non avevo fatto il conto, è una sorpresa per me’ ha esclamato estasiata la campionessa.

La nuova sfidante, Danila di Agropoli, si è subito dimostrata scaltra e preparatissima. Nella prima sfida de Il pranzo è servito, le due signore hanno dovuto soppesare una cassetta di mele Fuji. Teresa ci ha impiegato un bel po’ di tempo prima di riportare il presunto peso all’interno della lavagnetta per questo Flavio Insinna, con voce ironica, le ha detto: ’Non devi ritrarre le mele’. Alla fine è venuto fuori che la cassetta di mele pesava attorno agli otto chili e ad avvicinarsi di più è stata la campionessa.

Al gioco telefonico de Il pranzo è servito spuntano ulteriori indizi

Il momento del gioco telefonico è quello che più interessa al pubblico da casa. Anche in questa settimana si è tornati sul quesito: ’Per un periodo ha vissuto anche a Washington’. Maurizio da Modena è stato il primo a chiamare ma non è riuscito a fornire una risposta al quesito. Intanto il montepremi è lievitato a 1100 euro ed è stato rilasciato un ulteriore indizio: ’La gente era felice di ammirarla’.

Alla seconda chiamata ha telefonato Francesco da Vasto, ma neanche lui è riuscito a fornire la risposta vincente dato che ha propeso per Jacqueline Kennedy. Terza e ultima chiamata, Giuseppina da Bergamo. La signora ha risposto La statua della libertà. Ed anche per questa volta non è stato chiarito il dilemma, ma le possibilità che possa trattarsi della Gioconda di Leonardo da Vinci salgono!

Il pranzo è servito, Danila nuova campionessa: vinti 1200 euro

Sfida dopo sfida, Danila e Teresa sono arrivate al fatidico momento finale, quello che proclama il campione del game show Il pranzo è servito. Flavio Insinna e Ginevra Pisani hanno consegnato il piatto commemorativo del programma alla campionessa uscente e si sono complimentati con la signora di Agropoli, la quale ha vinto 1200 euro di buoni spesa offerti da Eurospin.

Al momento dei saluti finali, il conduttore ha svelato una novità all’interno del regolamento. A quanto pare gli autori del game show hanno deciso che, al di là di come vada, dopo cinque puntate non è possibile rimanere nella trasmissione e questo per dare la possibilità a numerosi sfidanti di poter partecipare a Il pranzo è servito.


ARGOMENTI: Il pranzo è servito