keyboard_arrow_up

Il pranzo è servito, Teresa scalza al trono Marco: nuova vincita al quesito telefonico

Pubblicato il 6 Luglio 2021 alle 16:30

Il nuovo quesito del gioco telefonico viene chiarito in men che non si dica: Flavio Insinna annuncia la nuova campionessa

Il pranzo è servito, Teresa scalza al trono Marco: nuova vincita al quesito telefonico

Martedì 6 luglio, Flavio Insinna ha dato il via al nuovo appuntamento con Il pranzo è servito, che sta riscuotendo un ottimo successo in questo periodo estivo, tenendo compagnia oltre 1.5 milioni di appassionati. In questa puntata, il campione Marco ha raccolto il guanto di sfida lanciato dalla new entry Teresa, ma per lui c’è stata un’amara conclusione. Novità anche al famoso gioco telefonico che permette al pubblico spettatore di poter partecipare alla trasmissione, provando a vincere i buoni spesa in palio.

Il Pranzo è servito: il nuovo quesito al gioco telefonico risolto in pochi minuti

Nuova sfida al gioco telefonico. Rispetto al quesito della scorsa settimana, che ha tenuto banco sino alla giornata di lunedì 5 luglio, questa volta si è risolto tutto in men che non si dica. Questa volta il partecipante da casa doveva ascoltare un pezzo della canzone e cercare di indovinarne il brano.

Nella prima chiamata, con il buono spesa Eurospin a 100 euro, la signora Maria non è riuscita a dare la risposta giusta. Flavio Insinna ha dato un chiaro indizio: ’è una canzone antecedente il 1998’.

Nella seconda telefonata, invece, Daniela si è subito buttata su ’Laura non c’è’ di Nek. Flavio Insinna è rimasto colpito da questa risposta, che poi si è rivelata quella vincente. Alla signora Daniela sono andati 200 euro di buoni spesa Eurospin.

Teresa scalza al trono il campione Marco

Archiviato il gioco telefonico, il game show più incandescente dell’estate è proseguito tra domande, prove da superare e ruote da girare al fine di raggiungere il famoso menù completo. Dopo aver incassato l’intero montepremi nella giornata del 5 luglio, Marco si è dovuto congedare dal game show di Rai 1.

Flavio Insinna e Ginevra Pisani hanno salutato il campione uscente consegnandoli un ricordo della trasmissione. Teresa, invece, con la differenza di 200 calorie, è diventata la nuova campionessa de Il pranzo è servito e tornerà a giocare nella sfida seguente.


ARGOMENTI: Il pranzo è servito