keyboard_arrow_up

Il pranzo è servito, Simona centra il menù completo: vinti 4500 euro

Pubblicato il 23 Agosto 2021 alle 17:08

A Il pranzo è servito si festeggia la vittoria di Simona la quale ha centrato il menù completo e incassato un grosso montepremi

Il pranzo è servito, Simona centra il menù completo: vinti 4500 euro

Dopo la consueta pausa del weekend, Il pranzo è servito è tornato in onda su Rai 1 al solito orario. La puntata di lunedì 23 agosto è stata molto promettente con Flavio Insinna che ha riaccolto la campionessa Simona in studio. Quest’ultima, dopo la fortunata vittoria di venerdì scorso, si è data battaglia con la new entry Anna Rita, professoressa d’inglese originaria di Palermo e cantante di lirica. Il finale è stato caratterizzato da una strepitosa vittoria visto che è stato centrato il fatidico menù completo!

Il pranzo è servito, nuovo quesito al gioco telefonico con le voci misteriose

Fatte le dovute presentazioni, e dopo che Anna Rita ha cantato un pezzo del brano ’Viviamo’, Il pranzo è servito è partito con il primo gioco. Anna Rita e Simona Domenica Tindara hanno dovuto soppesare un cestino di vimini, contenente le delizie del bosco. Ad avvicinarsi di più al vero peso della cesta è stata la professoressa Anna Rita, la quale ha potuto girare per prima la ruota acchiappando la frutta. Nonostante questo inizio più che positivo per la professoressa d’inglese, nel corso della puntata le cose hanno preso una piega del tutto inaspettata.

Al gioco telefonico si è tenuto il quesito incentrato sulle voci misteriose e questa volta da casa dovevano indovinare chi fossero i cinque personaggi famosi in questione. Purtroppo nessuno è riuscito ad indovinare e il montepremi in buono spesa è salito a 500 euro.

Simona ribalta tutto e centra il menù completo: Flavio Insinna

Archiviata la parentesi del gioco telefonico tanto amato e seguito dal pubblico spettatore, Flavio Insinna e Ginevra Pisani sono tornati a giocare con le due signore. Simona Domenica Tindara è riuscita a rimontare, acchiappando altre portate e portandosi ad uno passo dal menù completo. La tensione, sul finale, è stata talmente palpabile persino per il conduttore. Alla fine Simona si è aggiudicata la bellezza di 4500 euro di buoni spesa Eurospin oltre a riconfermarsi campionessa del game show.


ARGOMENTI: Il pranzo è servito