keyboard_arrow_up

Il pranzo è servito, Insinna alla nuova campionessa Sabrina: ’contieni l’entusiasmo’

Pubblicato il 29 Luglio 2021 alle 16:55

La new entry Sabrina inarrestabile: eliminata la storica partecipante de Il pranzo è servito!

Il pranzo è servito, Insinna alla nuova campionessa Sabrina: ’contieni l’entusiasmo’

Torna in onda, al suo orario del dopopranzo, Il pranzo è servito, che nella puntata del 29 luglio ha riservato nuove emozioni e risate ai suoi appassionati spettatori. In questa sfida la campionessa Rosa Maria si è scontrata con l’esuberante new entry Sabrina, di Canicattì (Agrigento) e le ha persino ceduto il titolo. Sabrina si è rivelata sin da subito frizzante e piena di entusiasmo.

Ad ogni vittoria, la nuova campionessa non ha esitato a girare e ballare. In un primo momento Flavio Insinna è rimasto sorpreso e, in tono scherzoso, le ha invitato a contenere l’entusiasmo. Al gioco telefonico si è andato avanti con il nuovo quesito musicale, è qualcuno è riuscito a indovinare la canzone nascosta dietro al Testacoda vincendo 1300 euro di buoni spesa Eurospin.

Al gioco telefonico de Il pranzo è servito vinti 1300 euro

Il nuovo quesito musicale sta tenendo bando da ormai diverso tempo. A quanto pare si tratta di una canzone bella da canticchiare, italiana e appartenente agli anni ’80. Alla terza chiamata del giorno ha telefonato una certa Pinni (diminutivo di Giuseppina) da Casale Monferrato. La signora ha strappato diversi sorrisi al pubblico spettatore: ’è la prima volta che becco una linea in 77 anni’.

Tra gli indizi ne è spuntato un altro: la canzone è cantata da una americana adottata in Italia. Ad ogni modo la signora Pinni non è riuscita a indovinare, ma ha affermato che riproverà a telefonare di nuovo. Questo suo atteggiamento ha suscitato ammirazione da parte di Insinna che l’ha incitata a perseverare. Alla fine alla quarta telefonata è stata indovinata la canzone giusta: Cicale di Mina!

Il pranzo è servito: Rosa Maria cede il titolo a Sabrina

Rosa Maria ha già preso parte al game show circa 38 anni fa, quando alla conduzione vi era il mitico Corrado (vinse una bicicletta rossa). Purtroppo per lei, nel corso di questa puntata non è riuscita a mantenere il titolo di campionessa dato che ha centrato solamente due portate. Sinora la sua partecipazione al game show di Rai 1 le è fruttato 2800 euro in buoni spesa da spendere su Eurospin.

Al momento dei saluti finali Flavio Insinna ha scherzosamente invitato la donna a non lasciar passare altri 40 anni prima di tornare a Il pranzo è servito poiché non è sicuro di vivere così a lungo: ’A Ginevra la trovi, ma a me no’. Rosa Maria ha ricordato che la prima volta che partecipò al programma se ne andò via con le medesime portate di questa stessa puntata che ha sancito la sua uscita di scena. Ora c’è una nuova campionessa siciliana di nome Sabrina: ’è arrivato l’Etna’ ha esclamato il conduttore poco prima di chiudere la trasmissione.


ARGOMENTI: Il pranzo è servito