keyboard_arrow_up

Il pranzo è servito, indovinato il quesito su Washington: nuovo campione

Pubblicato il 13 Luglio 2021 alle 17:20

Esce di scena la campionessa Danila, arriva Francesco a Il pranzo è servito: al gioco telefonico indovinano il quesito!

Il pranzo è servito, indovinato il quesito su Washington: nuovo campione

Giornata fortunata quella di martedì 13 luglio 2021 a Il pranzo è servito. Danila di Agropoli, dopo essere riuscita a scalzare Teresa, è diventata la nuova campionessa de Il pranzo è servito, ma la sua avventura nella trasmissione è durata ben poco. Questa volta l’avvocato si è dovuta confrontare con la giovanissima new entry di nome Francesco. Si può dire che è stata una battaglia decisamente intensa oltre che piena di colpi di scena. Tra i momenti clou del game show di Rai 1 c’è stato il gioco telefonico e questa volta è stata indovinata la risposta corretta. La persona che ha chiamato ha intascato un sacco di buoni spesa.

Chiarito il quesito telefonico de Il pranzo è servito

Proprio come avevamo detto noi di Tvpertutti sulle possibili soluzioni, il quesito su chi fosse stato a Washington nei lontani anni ’60 trovandosi bene e venendo ammirata da tutti, era la Gioconda di Leonardo Da Vinci! A chiarire il quesito è stata una signora di Arezzo di nome Silvia che ha preso parte alla terza e ultima telefonata.

Flavio Insinna ha rilasciato altri indizi inequivocabili dicendo che ’ha’ un sorriso unico e che la gente, negli anni ’60, si trovava a Washington, in fila, per poterla ammirare. Grazie alla sua risposta, la vincitrice ha potuto mettere in tasca la bellezza di 1500 euro in buoni spesa Eurospin. Adesso non resta che attendere il nuovo quesito, che verrà rilanciato mercoledì 14 luglio!

Il pranzo è servito, Danila eliminata dalla new entry Francesco

Archiviato il momento del gioco telefonico, il game show condotto da Flavio Insinna è proseguito senza interruzioni fino all’ultima sfida. Danila è riuscita a trovare solamente tre portate mentre Francesco ne ha scovate quattro, vincendo di fatto 1250 euro in buoni spesa da spendere nel negozio Eurospin.

Ginevra Pisani ha consegnato il piatto commemorativo all’uscente Danila, mentre Flavio Insinna si è complimentato con il nuovo arrivato che prenderà parte anche alla sfida successiva.


ARGOMENTI: Il pranzo è servito