keyboard_arrow_up

Il pranzo è servito, indovinato il quesito su Buffalo Bill: Marco trova il menù completo

Pubblicato il 5 Luglio 2021 alle 16:36

Chiarito il quesito su Buffalo Bill, inoltre, Marco ha conseguito il menù completo de Il pranzo è servito

Il pranzo è servito, indovinato il quesito su Buffalo Bill: Marco trova il menù completo

Dopo un weekend di riposo, su Rai 1 è tornato ad arricchire i pomeriggi degli italiani Il pranzo è servito. Flavio Insinna e Ginevra Pisani hanno accolto in studio una nuova sfidante di nome Viviana. Quest’ultima ha cercato di strappare il titolo all’attuale campione Marco, ma non c’è riuscita. Questa puntata è stata veramente eccezionale dato che finalmente si è data una risposta definitiva al quesito su Buffalo Bill e c’è stato il famoso ’Pranzo è servito’. Marco, infatti, è riuscito a trovare il menù completo, intascando una memorabile vincita.

Il pranzo è servito, Flavio Insinna: ’Prima o poi avrò un pomeriggio libero’

Dopo aver debuttato in grande stile, ottenendo ottimi risultati auditel, entra nel vivo la seconda settimana de Il pranzo è servito. Quando Flavio Insinna ha aperto la puntata di lunedì 5 luglio si è mostrato al pubblico con una ciambella da mare e una borsa frigo. ’Prove tecniche d’estate, prima o poi avrò un pomeriggio libero per portare la nipotina al mare’ ha detto il conduttore romano annunciando gli sfidanti Viviana e Marco di prepararsi alla prima sfida del programma.

I due concorrenti infatti, hanno dovuto soppesare la borsa frigo contenente il melone, due panini molto farciti, bicchieri di carta, te freddo, banane, pomodori con il riso e dei ghiaccioli. Viviana e Marco hanno detto entrambi 8 chili, mentre la bilancia ha emesso il verdetto: 6.5 kg. In questo caso di parità, ad entrambi gli sfidanti è toccato un giro di ruota a testa.

Buffalo Bill l’ha vista nascere: la risposta definitiva

Al momento della canzone, con i vuoti del testo da riempire correttamente, è spuntato un brano de Il Volo ’Grande Amore’. Sia Marco che Viviana hanno commesso varie gaffe sbagliando quasi tutto il testo e suscitando un commento ironico del conduttore: ’Sembra la lettera di Totò e Peppino’. Il gioco è proseguito regalando risate, spensieratezza e divertimento. Dopodiché è giunto il momento più atteso dal pubblico da casa: il gioco telefonico.

Si è tornati sul quesito di Buffalo Bill e questa volta sono riusciti ad indovinare la risposta esatta: la Torre Eiffel! Ad aver dato la risposta corretta è stata la signora Manuela, la quale ha rivelato di aver fatto le ricerche online. Grazie a ciò, Manuela ha intascato 1500 euro in buoni spesa Eurospin. Non ci sono stati altri quesiti, Flavio Insinna ha rivelato che occorreva del tempo per riflettere sul prossimo gioco da proporre al pubblico da casa. Ad ogni modo per poter giocare, occorre chiamare il numero 06.45789090.

Marco si conferma campione e trova il menù completo: ’Il pranzo è finalmente servito’

Alla fine del gioco, Marco si è riconfermato campione del game show mentre Viviana è uscita di scena portando con sé un ricordo della trasmissione. Ma non è tutto! Marco è riuscito a trovare il menù completo, conseguendo il primo ’Pranzo è servito’ di questa edizione e intascando 5 mila euro di buoni spesa Eurospin.


ARGOMENTI: Il pranzo è servito