keyboard_arrow_up

Il pranzo è servito, Franco esce di scena: un altro indizio sul quesito di Buffalo Bill

Pubblicato il 1 Luglio 2021 alle 16:46

Eliminato il campione Franco, buoni spesa 3100 euro: prosegue il quesito su Buffalo Bill

Il pranzo è servito, Franco esce di scena: un altro indizio sul quesito di Buffalo Bill

Un nuovo ed emozionante appuntamento de Il pranzo è servito è stato trasmesso nel primo pomeriggio del 1° luglio. Per Franco è giunto il momento di uscire di scena poiché non è riuscito ad avere la meglio sulla new entry Marco. Quest’ultimo ha addirittura sfiorato il menù completo del game show. Non è mancato il momento più atteso dal pubblico da casa: il gioco telefonico. Ancora una volta si è tornati sul quesito ’Buffalo Bill l’ha vista nascere’ e sono state scartate altre opzioni.

Il pranzo è servito, la new entry Marco sfida Franco

Dopo aver totalizzato 3100 euro in buoni spesa, Franco è tornato a difendere il titolo di campione del game show condotto da Flavio Insinna e Ginevra Pisani. Lo sfidante del 1° luglio è stato un uomo di nome Marco, proveniente da Milano e laureato in psicologia. Nel primo gioco i due sfidanti dovevano constatare il costo della cassetta di pomodori! Flavio Insinna ha fornito un grosso indizio svelando che tale cassetta pesava circa otto chili. Franco ha scritto 5.20 euro mentre Marco 12 euro. Alla fine il costo reale si aggirava attorno ai 21 euro, perciò, stavolta, ad aprire le danze del gioco è stato Marco.

Il pranzo è servito, Buffalo Bill l’ha vista nascere: spunta un altro indizio

Il momento più atteso è stato il quesito su che cosa ha visto nascere Buffal Bill. I buoni spesa Eurospin sono partiti da 900 euro. La prima a telefonare è stata la signora Lucia. Ginevra ha ricordato che le risposte non erano la locomotiva, la bistecca, il Far West, la bicicletta, la miniera, il circo e il nuovo secolo. In puntata è stato dato un altro indizio importantissimo: la risposta non è una cosa che Buffalo ha visto nascere in America. Purtroppo la signora non ha risposto in tempo, ossia prima del ’Gong’, perciò ha perso l’occasione di poter vincere i buoni.

Il premio è salito a mille euro e questa volta ha telefonato un certo Pasquale da un paesino del Veneto, tuttavia anche la sua risposta si è rivelata errata (bicicletta). Alla terza chiamata, una certa Rosa ha cercato di intascare i buoni saliti a 1100 euro. Sbagliata anche la risposta data dalla signora Rosa da Camporosso: le monete. Per poter partecipare al gioco telefonico basta prenotarsi al numero 06.45789090.

Franco saluta Flavio Insinna: ’Sono emozionato’

Questa sfida si è conclusa con la proclamazione del nuovo campione Marco. Franco si è congedato dal programma con 3100 euro di buoni spesa Eurospin. Del tutto emozionato, Franco ha ringraziato Flavio e Ginevra: ’Mi sono trovato a casa mia con voi’.


ARGOMENTI: Il pranzo è servito