keyboard_arrow_up

Il pranzo è servito, Franco ancora campione: prosegue il quesito su Buffalo Bill

Pubblicato il 29 Giugno 2021 alle 16:50

Al Pranzo è servito spopola il quesito del gioco telefonico: chi o cosa ha visto nascere Buffalo Bill?

Il pranzo è servito, Franco ancora campione: prosegue il quesito su Buffalo Bill

Dopo il debutto di successo, martedì 29 giugno è andato in onda il secondo appuntamento de Il pranzo è servito. Flavio Insinna ha riaccolto in studio il campione Franco e la new entry Luisa di Roma. Nel corso della puntata si è tornati al famoso quesito che sta suscitando curiosità sul web e che permette al pubblico da casa di poter vincere dei buoni spesi. Le risate che Flavio Insinna ha regalato al suo pubblico spettatore non sono mancate. Il conduttore ha subito messo a proprio agio i due concorrenti Franco e Luisa scherzando sul più e sul meno.

Il campione Franco a Il pranzo è servito: ’Smettila Flavio’

Dopo aver intascato 900 euro in buoni spesa, Franco è tornato a mettersi alla prova a Il pranzo è servito. Nella prima puntata il campione ha lasciato il conduttore e il pubblico da casa alquanto stupefatti per via della sua straordinaria capacità di azzeccare il peso esatto della cassetta contenente delle verdure. Questa volta è toccata alla cassetta di manghi essere giudicata dai due concorrenti.

Quando è toccato al campione, soprannominato Terminator da Flavio Insinna, è successa una cosa inaspettata. Mentre il conduttore stava raccontando dell’impresa di Franco, quest’ultimo ha esclamato ’Smettila’ perché doveva concentrarsi sulla cassetta.

La professoressa ha dichiarato 25 chili mentre Franco ne ha dichiarati 8 chili e 100. Alla fine la bilancia ne ha segnati tra 8 e 9 chili: ’Dove vai a fare la spesa Luisa? Che cassette ti danno?’ ha scherzato Insinna trovando a dir poco esagerato il peso dichiarato dalla concorrente che di mestiere fa la professoressa.

Buffalo Bill l’ha vista nascere: altri tre dettagli

Nel corso della puntata non sono mancati i giochi, ma il momento più atteso è stato quello del gioco telefonico che permette al pubblico da casa di poter partecipare e, eventualmente, vincere dei buoni spesa. Il quesito da indovinare era ancora ’Buffalo Bill l’ha vista nascere’. Purtroppo nessuno dei tre partecipanti è riuscito a indovinare quindi, ricapitolando non è né il secolo 900, né la locomotiva, né la bistecca e nemmeno la bicicletta. Chi o cosa ha visto nascere Buffalo Bill? Intanto il montepremi dei buoni spesa è salito a 500 euro.

Il secondo appuntamento de Il pranzo è servito è terminato con il trionfo di Franco. Pur trovandosi in parità, Luisa ha registrato più calorie di Franco. Alla professoressa è andato un ricordo della sua partecipazione al game show di Rai 1 mentre al campione sono andati 950 euro in buoni spesa. Leggi anche: Il pranzo è servito, Buffalo Bill l’ha vista nascere: le possibili soluzioni


ARGOMENTI: Il pranzo è servito