Il pranzo è servito, Flavio Insinna in difficoltà per il caldo: ’É l’età’

Pubblicato il 20 Luglio 2021 alle 16:32

Si conferma campione Luca che a Il pranzo è servito riesce a raggiungere quattro portate: prosegue il quesito musicale

Il pranzo è servito, Flavio Insinna in difficoltà per il caldo: ’É l’età’

Torna a tenere compagnia il pubblico da casa, Il pranzo è servito. Tante le emozioni che hanno arricchito la puntata di martedì 20 luglio con due nuovi giocatori a contendersi la vittoria: Luca e Laura. Il primo, già incoronato campione nella sfida precedente, viene da Parma e lavora in televisione. La seconda, invece, proviene da Roma e lavora presso un’agenzia assicurativa. Flavio Insinna ha sofferto di caldo, infatti piuttosto spesso cacciava fuori un fazzoletto per asciugare il sudore della fronte.

Il pranzo è servito, prosegue il quesito musicale e il montepremi raggiunge grossa cifra

Nella prima sfida i due sfidanti hanno dovuto osservare un oggetto di cucina, cercando di capirne lo scopo. Sia Laura che Luca hanno avuto dei dubbi in merito, ma alla fine è venuto fuori che si trattasse di uno schiaccianoci. Luca è partito avvantaggiato e quindi ha girato per primo la ruota. I due sfidanti si sono rivelati piuttosto bravi, facendo faticare Flavio Insinna. Quest’ultimo si è ritrovato a sudare, in senso letterale. Durante il gioco telefonico, mentre Ginevra ballava sulle note della misteriosa canzone, il conduttore ha esclamato: ’Io da fermo sudo. Questa balla e non succede niente: è l’ètà’.

A proposito del gioco telefonico, continua a tenere banco il nuovo quesito musicale, ma nemmeno stavolta è stata azzeccata la canzone vincente e il montepremi in buoni spesa è salito all’esorbitante cifra di 1800 euro! In questa puntata de Il pranzo è servito, Flavio Insinna e Ginevra Pisani hanno accolto a più telefonate del consueto, ma nessuno è riuscito a capire quale fosse la canzone in questione.

Luca rimane campione e intasca altri buoni spesa Eurospin

Laura e Luca si sono rivelati inarrestabili e molto preparati. Tuttavia per ogni gioco c’è solo un vincitore ed anche stavolta ad essere eletto campione è stato Luca da Parma. L’uomo è riuscito a prendere ben 4 portate mentre Laura ne ha azzeccate solamente 3. Anche se non è stato raggiunto il menù completo, Luca ha comunque potuto mettere mano su una discreta vincita pari a 1150 euro in buoni spesa da spendere da Eurospin.


ARGOMENTI: Il pranzo è servito