keyboard_arrow_up

Il pranzo è servito, doppia vincita al gioco telefonico: ’Oh questa ha vinto’

Pubblicato il 3 Settembre 2021 alle 17:03

Triplo trionfo a Il pranzo è servito: centrato il menù completo e due quesiti telefonici!

Il pranzo è servito, doppia vincita al gioco telefonico: ’Oh questa ha vinto’

L’ultimo appuntamento di questa settimana de Il pranzo è servito ha offerto divertimento e spensieratezza al pubblico spettatore. Nel dettaglio, nella puntata di venerdì 3 settembre la campionessa Lucia è stata sfidata dalla cagliaritana Daniela che di mestiere è una maestra di infanzia. Colei che Insinna chiama Natalina, come la perpetua di Don Matteo, sinora ha vinto 5300 euro in sole due puntate ma il suo bottino si è gonfiato ulteriormente grazie alla vincita conseguita centrando tutte e 5 le portate. Vittoria anche al quesito telefonico. Proprio durante il gioco da casa, è successo qualcosa di inaspettato che ha sorpreso tutti.

Il pranzo è servito, Lucia centra il menù completo

Fatte le dovute presentazioni, Il pranzo è servito è incominciato con la prima sfida del giorno che consisteva nel dover indovinare l’utilità dell’oggetto che Flavio Insinna aveva tra le mani. Dopo aver proposto vari tipi di frutta, alla fine è stata la campionessa a indovinare (Kiwi) ed è potuta partire con il primo giro di ruota. La nuova arrivata si è messa in mostra con la sua vitalità, ma ha faticato non poco a centrare l’ambito giro di ruota. Quando finalmente è riuscita a vincere la sfida dell’identikit del personaggio in base agli oggetti contenuti nel valigione rosso, Daniela ha esultato precipitandosi a girare la ruota senza attendere la spiegazione di Flavio Insinna! Ad ogni modo, una volta terminati tutti i giochi, alla fine la campionessa Lucia è riuscita a centrare il menù completo e a celebrare il suo trionfo.

Il pranzo è servito, chiama un’ex partecipante del game show

Si è tornati a giocare con il quesito telefonico legato alle cinque voci misteriose. Si è partiti da 700 euro in buoni spesa. Nelle puntata precedenti erano state già prese 4 voci su 5: Gianni Agus, Corrado, Sandra Mondaini e Virna Lisi. La prima telefonata si è rivelata fortunata. Patrizia da Pescara ha giustamente pensato che la voce mancante potesse essere quella di Fabrizio Frizzi.

In questa puntata speciale (e vittoriosa), si è tenuto un secondo gioco telefonico ed anche stavolta le voci da indovinare erano cinque. Alla prima chiamata ha risposto una signora di nome Vittoria, che molto tempo fa prese parte a Il pranzo è servito come concorrente. Ai tempi di Corrado, la signora arrivò seconda e vinse una confezione di legno vivo. Tornando al gioco, Vittoria ha proposto i seguenti nomi: Paolo Panelli, Heather Parisi, Don Lurio, Marchesini e Loretta Goggi. Il notaio Rossella ha esclamato: ’Oh questa ha vinto’ e in studio, dopo quello della signora Patrizia, si è celebrato anche il trionfo di Vittoria!


ARGOMENTI: Il pranzo è servito