keyboard_arrow_up

Il pranzo è servito, al gioco telefonico riattaccano: ’Voleva chiamare Report’

Pubblicato il 2 Luglio 2021 alle 16:00

Prosegue il quesito su Buffalo Bill: rivelati ulteriori indizi, ma nessuno è riuscito ad afferrare la risposta giusta

Il pranzo è servito, al gioco telefonico riattaccano: ’Voleva chiamare Report’

Nuove emozioni sono state elargite nella puntata del 2 luglio de Il pranzo è servito. Flavio Insinna ha accolto in studio il nuovo campione Marco e la new entry Beatrice. Entrambi i concorrenti hanno dimostrato di essere preparati, ma a fine puntata solo uno ha conquistato il titolo di campione. Intanto sono stati rivelati altri indizi per il famoso quesito dedicato a Buffalo Bill.

Il pranzo è servito, Buffalo Bill l’ha vista nascere? Altri indizi rivelati

Il gioco telefonico de Il pranzo è servito continua a tenere banco in questi caldi giorni dell’estate. Ancora una volta il quesito era: ’Buffalo Bill l’ha vista nascere’. Flavio Insinna e Ginevra Pisani hanno ricordato che la risposta giusta non erano la locomotiva, la bicicletta, la miniera, la bistecca, il Far West, il nuovo secolo, le monete.

Nella prima chiamata ha risposto la signora Emma da Pozzuoli per provare a vincere i buoni spesa Eurospin in palio. ’Buffalo Bill ha visto nascere una cosa che l’ha lasciato a bocca aperta’ ha rivelato il conduttore. La risposta di Emma è stata ’i soldi’ ma ha sbagliato.

Ecco come partecipare a Il pranzo è servito

Alla seconda telefonata è successo qualcosa di inaspettato: hanno riattaccato senza nemmeno rispondere! Flavio Insinna ci ha scherzato sopra dicendo che forse volevano chiamare Report.

Alla terza chiamata ha risposto la signora Maria Rosaria e il conduttore ha rilasciato un altro indizio parlando della canzone di Francesco De Gregori dedicata proprio a Buffalo Bill: ’Cosa avrà visto, non in America, ma da un’altra parte?’. Maria Rosaria ha risposto: ’La donna cannone’ ed ha sbagliato. La risposta giusta non è stata indovinata neanche nella successiva telefonata con Biagio che ha ipotizzato l’indipendenza.

Ad ogni modo Flavio ci ha tenuto a specificare che la questa cosa che Buffalo Bill ha visto nascere riguarda l’Europa. Per chiunque volesse provare a dare la risposta potrà farlo telefonando al numero 06.45789090.

Marco si conferma campione

Beatrice e Marco si sono dati battaglia per tutta la frizzante puntata de Il pranzo è servito. Alla fine entrambi sono risultati in perfetta parità perciò Ginevra Pisani ha dovuto calcolare le calorie (chi ne accumula di meno vince). Per soli 100 calorie di differenza, Marco si conferma campione del game show mentre Beatrice si è congedata dalla trasmissione con un gradito ricordo.


ARGOMENTI: Il pranzo è servito