Il Paradiso delle Signore, Vanessa Gravina: ’Adelaide mancherà per 1 mese’

Pubblicato il 7 Settembre 2021 alle 14:30

Complicazioni in arrivo per la contessa Adelaide di Sant’Erasmo che dovrà fare i conti con una figura femminile che comprometterà la sua incolumità!

Il Paradiso delle Signore, Vanessa Gravina: ’Adelaide mancherà per 1 mese’

In attesa di tuffarci nelle nuove avventure de Il Paradiso delle Signore, uno dei personaggi più gettonati della daily soap di mamma Rai ha concesso una piccola intervista a Tv Sorrisi e Canzoni nella quale sono trapelati una serie di dettagli riguardanti la contessa Adelaide di Sant’Erasmo. L’attrice stessa, sui social, aveva annunciato una serie di sorprese che il suo personaggio riserverà ed anche qualche novità sul piano sentimentale. A quanto pare, l’ingresso di una figura femminile darà parecchio filo da torcere alla contessa la quale, poi, sparirà per circa un mese!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6, a rischio l’incolumità di Adelaide

Nella sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, Adelaide metterà il bastone tra le ruota alla coppia Marcello e Ludovica. Tuttavia la contessa di Sant’Erasmo dovrà fare i conti con il ritrovamento del cadavere di Achille Ravasi e con l’arrivo di una donna che rappresenterà un pericolo per la sua incolumità. Si scoprirà che il marito di Adelaide è deceduto in circostante piuttosto sospette.

’Sarò super-presente quest’anno’ ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni l’attrice che sarà molto impegnata con il suo lavoro. Come ha rivelato Vanessa Gravina, lavorare alla daily soap è a dir poco pesante dato che lei è inchiodata sul set 10-12 ore per una media di tre giorni alla settimana. Memorizzare il copione è complicato: ’il cervello ormai fa fatica a memorizzare’. Quando l’attrice Gravina non lavora è comunque indaffarata con lo studio, la cucina oppure vari impegni.

Adelaide non sarà presente per più o meno un mese a Il Paradiso delle Signore, la rivelazione

Oltre a Il Paradiso delle Signore, dal 19 ottobre Vanessa tornerà a teatro e riprenderà ’Il Tartufo’ di Moliere che era stato messo in standby a febbraio 2020 a causa della pandemia. Nelle prime due settimane l’interprete di Adelaide sarà assente dal set, dopodiché dovrà far combaciare i due impegni. È emerso un ulteriore dettaglio che potrebbe non piacere ai fan: Adelaide mancherà più o meno per un mese e questo accadrà tra marzo e aprile 2022! Come giustificheranno questa assenza gli autori della daily soap?


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore