Il Paradiso delle Signore, un’altra attrice confermata nella 7^ stagione

Pubblicato il 24 Maggio 2022 alle 10:50

Dopo quella di Pietro Genuardi, arriva un’altra riconferma per un’attrice molto apprezzata de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore, un’altra attrice confermata nella 7^ stagione

Mancano sempre meno giorni alla partenza delle riprese de Il Paradiso delle Signore, la cui settima avventura andrà in scena su Rai 1 nel prossimo autunno. Intanto continuano ad emergere i nomi di coloro che andranno avanti con la loro storyline e anche di quelli che non prenderanno più parte alla daily soap.

Il Paradiso delle Signore 7, chi resta e chi lascia?

Tra i primi attori e attrice a dare conferma della loro presenza anche per la settima stagione de Il Paradiso delle Signore troviamo Alessandro Tersigni, Vanessa Gravina, Roberto Farnesi, Emanuel Caserio e Pietro Masotti. Di recente, nel corso della puntata di sabato mattina de ’Il caffè di Rai 1’ è giunta anche la conferma di Pietro Genuardi, alias Armando Ferraris.

Chi invece ha fatto i bagagli, spogliandosi dei panni del suo personaggio, è stata l’attrice Caterina Bertone. La conferma ufficiale è arrivata attraverso un’intervista concessa a noi di ’Tvpertutti’, attraverso la quale l’interprete di Beatrice Conti ha fatto sapere che per il suo personaggio è arrivato il fatidico lieto fine. In queste ore, invece, è trapelata un’ulteriore novità riguardante un’altra attrice molto apprezzata dai fan della celebre daily soap di mamma Rai!

Arriva un’altra riconferma per Il Paradiso delle Signore 7

Continuerà a vestire i panni di Irene Cipriani l’attrice Francesca Del Fa. Quest’ultima ha confermato la sua presenza alle pagine di ’VeroTv’ svelando un retroscena che pochi conoscono. A quanto pare Cipriani si era presentata ai provini per interpretare una tra Roberta e Gabriella, ma alla fine la produzione ha deciso di assegnarle il ruolo della venere Irene. Un personaggio che, a quanto pare, l’ha impegnata tantissimo poiché ritenuta cattiva. Al contrario di Irene, l’attrice si reputa un’amica onesta e di buon animo.

Sul set de Il Paradiso delle Signore l’atmosfera è frizzante e amichevole. Scherzi e giochi non mancano e a rivelare questo dettaglio è stata l’attrice Del Fa che dal 30 maggio tornerà sul set dei Videa Studios per registrare le puntate inedite della settima stagione.

Il Paradiso delle Signore 8 non si farà?

Di recente alcune voci di corridoio hanno fatto tremare i fan della daily soap, in quanto si è parlato di un’imminente chiusura del Pds. Stando a quanto si vocifera, la settima sarebbe l’ultima stagione de Il Paradiso delle Signore e che molto dipenderà dagli ascolti prodotti da Sei Sorelle, la nuova soap spagnola che andrà in onda per tutta l’estate. Questo rumors non trova conferme ufficiali, per cui sarà bene prenderlo con le pinze e attendere ulteriori sviluppi.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore