keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trame repliche dal 23 al 27 agosto: la scelta di Marcello

Pubblicato il 22 Agosto 2021 alle 09:30

Marta e Vittorio si riavvicineranno, mentre Marcello cambierà il proprio destino.

Il Paradiso delle Signore, trame repliche dal 23 al 27 agosto: la scelta di Marcello

Si avvicina sempre più la data dell’inizio della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore e, nell’attesa, Rai 1 continua a riproporre le repliche. Le trame dal 23 al 27 agosto continueranno a ruotare intorno a Vittorio e Marta che si riavvicineranno proprio quando la ragazza taglierà i ponti con Dante. Cosimo, nel frattempo, per recuperare terreno con Gabriella, chiederà scusa a Salvatore davanti a lei, mentre Ludovica e Marcello si abbandoneranno alla passione, prima che il giovane fugga da Milano per evitare l’arresto.

In seguito, Agnese capirà che Marcello è nei guai con la giustizia e obbligherà Armando e Salvatore a dirle tutto. Nel frattempo, Cosimo chiederà scusa anche ad Umberto per le accuse infondate, dimostrando a Gabriella la sua buona volontà. Al Paradiso, invece, alle Veneri non sfuggirà la complicità tra Rocco e Maria, mentre Marta e Vittorio sembreranno più uniti e in armonia.

Repliche Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: un nuovo imprevisto per Marta e Vittorio

Marcello, mentre tutti saranno certi che sia partito per Australia, imprimerà una svolta alla propria esistenza. Le trame settimanali delle repliche de Il Paradiso delle Signore rivelano anche che Marta confesserà a Federico di voler risollevare il suo matrimonio, mentre Dora scoprirà che Nino è un seminarista e rimarrà sconvolta. In seguito, Ludovica incontrerà Marcello in prigione, mentre Marta e Vittorio si riavvicineranno.

Dal canto suo, Cosimo confiderà a Gabriella di voler lasciare Milano, mentre Maria e Rocco dovranno ufficializzare il loro fidanzamento anche in Sicilia. Intanto, Stefania e Gloria si avvicineranno e la capocommessa verrà invitata a cena a casa delle ragazze, ma nel corso della proiezione del filmato per lo spot pubblicitario del lancio americano del Paradiso, la donna racconterà ad Armando parte della verità sulla sua vita.

Infine, le trame delle repliche de Il Paradiso delle Signore sottolineano che Marta e Vittorio sembreranno finalmente vicini, ma inaspettatamente accadrà qualcosa che apparirà come un cattivo presagio. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Marcello e Ludovica sposi? Giulia Arena punzecchia Pietro Masotti


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore