keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trame dall’8 al 12 marzo: Vittorio nei guai

Pubblicato il 7 Marzo 2021 alle 10:30

L’abito british di Gabriella provocherà critiche da parte delle clienti e della stampa e Vittorio dovrà fronteggiare molti problemi.

Il Paradiso delle Signore, trame dall’8 al 12 marzo: Vittorio nei guai

Al Paradiso delle Signore non mancheranno le rivalità, le gelosie e le passioni, come attestano le trame dall’8 al 12 marzo. In particolare, ci sarà fermento per la nuova campagna basata sull’abito british di Gabriella, mentre Agnese, deciderà di dare una possibilità al suo matrimonio e chiuderà con Armando. In seguito, l’abito della Rossi riceverà commenti sprezzanti dalla signora Vettorazzo e dalla stampa, mentre il Mantovano, con Salvatore presente, minaccerà di dare fuoco alla Caffetteria. Nel frattempo, Marcello solleciterà Ludovica a partire per Parigi.

Successivamente, in seguito alle minacce del Mantovano, Salvatore trascorrerà la notte in caffetteria, mentre una proposta di Adelaide spingerà Ludovica a non partire più per Parigi. Dal canto suo, Vittorio sarà preoccupato per le critiche e chiederà aiuto a Umberto e Federico, mentre Giuseppe troverà un amico disposto a vigilare di notte sul locale del figlio.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: Marcello elaborerà un piano per incastrare Il Mantovano

Le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore svelano che Marcello cercherà una soluzione alle minacce del Mantovano, mentre al Paradiso scarseggeranno le clienti. Vittorio, per reagire, spingerà Gabriella a farsi intervistare insieme a lui e inviterà tutte le donne a dire la loro con un telegramma. In seguito, Marcello inizierà a realizzare il suo piano contro il Mantovano, ossia denunciarlo mentre proverà a rubare al Circolo.

Intanto, all’ingresso del Paradiso si avvicenderanno clienti tradizionaliste e moderne per esprimere la loro opinione sull’abito british, mentre Adelaide penserà che Ludovica possa sostituire Fiorenza Gramini in qualità di vicepresidentessa del Circolo. Irene, dal canto suo, stanca delle discussioni con il padre, deciderà di andare via di casa e Maria la inviterà a dormire da lei e Anna. Marcello, nel frattempo, coinvolgerà nel piano contro il Mantovano Vinicio, una vecchia conoscenza del Castrese.

Anna e Maria, dunque, accetteranno Irene come nuova coinquilina, mentre le vendite al Paradiso cominceranno di colpo a risalire. Infine, il piano di Marcello fallirà dal momento che Vinicio lo tradirà e il Mantovano sarà sicuro di rubare al Circolo, ma sulla sua strada incrocerà Dante. Per scoprire chi sia questa new entry de Il Paradiso delle Signore occorrerà sintonizzarsi dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore