keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trame dall’8 a 12 novembre: Agnese smaschera Giuseppe

Pubblicato il 7 Novembre 2021 alle 10:50

La signora Amato scoprirà del figlio illegittimo di Giuseppe, mentre Cosimo tornerà a Milano.

Il Paradiso delle Signore, trame dall’8 a 12 novembre: Agnese smaschera Giuseppe

Il Paradiso delle Signore punterà i riflettori sui problemi di salute di Tina Amato, come raccontano le anticipazioni dall’8 al 12 novembre. In particolare, Vittorio si offrirà di accompagnare la giovane dal medico, che le comunicherà che dovrà necessariamente operarsi per recuperare la voce. Intanto, dopo aver saputo che Anna è vedova e ha una figlia, Salvatore apparirà in crisi, mentre Flora farà ricerche sui Guarnieri per indagare sull’ultimo periodo di vita del padre.

In seguito, Gloria conoscerà Veronica, mentre Tina, con il sostegno di Vittorio, confesserà ai genitori i suoi problemi di salute. Nel frattempo, Irene deciderà di mettere i bastoni tra le ruote a Gemma per il bene di Stefania, ma la giovane non sarà d’accordo, mentre Don Saverio spingerà Giuseppe a raccontare ad Agnese di Petra.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Cosimo torna a Milano

Flora, come segnalano le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore, deciderà di partire per Parigi e Adelaide avrà il terrore delle informazioni che Cosimo Bergamini potrebbe fornire alla Ravasi. Intanto, Agnese sarà demoralizzata per i suoi problemi coniugali e verrà consolata da Armando, mentre Irene confiderà a Stefania di avere paura che Gemma possa allontanarle. In seguito, in casa Amato, Giuseppe sarà scettico sull’operazione di Tina, mentre Agnese deciderà di fidarsi di Vittorio che la rassicurerà sul buon esito dell’intervento.

Più tardi, Cosimo arriverà inaspettatamente a Milano e Flora annullerà la sua partenza per la Francia, mentre Anna conforterà Salvatore per i problemi familiari che sta affrontando. Dal canto suo, Tina comunicherà a Vittorio la proposta del medico e rivelerà a Conti le proprie riserve sull’operazione, ma quando lui le farà incontrare una fan, la ragazza finalmente deciderà il da farsi.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dall’8 al 12 novembre: Flora incontra Cosimo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dall’8 al 12 novembre raccontano che Irene cercherà di mettere anche Dora contro Gemma, mentre Stefania proverà ad instaurare con la ragazza un rapporto sereno. Dal canto suo, Salvatore si offrirà di accompagnare Anna dalla figlia e la Imbriani rimarrà colpita dal suo gesto. Più tardi, Flora finalmente incontrerà Cosimo e scoprirà che Umberto e Adelaide hanno una tresca.

Infine, mentre a Villa Guarnieri giungerà inaspettatamente Marco di Sant’Erasmo, il nipote della contessa, Agnese troverà tra le cose di Giuseppe la foto di un bambino in una busta spedita dalla Germania e obbligherà il consorte a dirle la verità sul figlio illegittimo... Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, spoiler: Tina si opera?


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore