keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trame dall’1 al 5 novembre: una terribile scoperta

Pubblicato il 31 Ottobre 2021 alle 09:30

Agnese verrà a sapere qualcosa di inquietante sul conto del marito Giuseppe.

Il Paradiso delle Signore, trame dall’1 al 5 novembre: una terribile scoperta

Il Paradiso delle Signore, stando alle trame dall’1 al 5 novembre, focalizzerà l’attenzione sulla famiglia Amato per cui si preannuncerà l’ennesima burrasca. Intanto, Tina continuerà a nascondere ai genitori i suoi problemi alla voce, mentre Vittorio ascoltando la demo della cantante, avrà delle perplessità. Dal canto suo, Gloria spiegherà ad Armando il suo accordo con Ezio, ossia non raccontare mai a Stefania di essere sua madre.

In seguito, Paola abbandonerà l’impiego di Venere per riposare e portare avanti serenamente la gravidanza e si recherà al grande magazzino per salutare i suoi colleghi, mentre Gemma si mostrerà interessata a sostituirla. Nel frattempo, Agnese scoprirà con sgomento che Giuseppe ha dilapidato tutti i suoi risparmi, ma vorrà prima avere le prove per accusare il consorte, mentre Don Saverio ascolterà una conversazione telefonica tra Giuseppe e Petra e deciderà di indagare.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: i sospetti di Vittorio

Vittorio ascolterà Anna cantare e comincerà ad avere dei sospetti. Le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore sottolineano che Conti convocherà la Imbriani nel suo ufficio e lei allerterà subito Salvatore e Tina. Nel frattempo, al grande magazzino, si cercherà la nuova Venere e Gemma si presenterà ai colloqui. La giovane impressionerà tutti e sarà certa di avere il posto.

Dal canto suo, Don Saverio presserà Giuseppe affinché confessi la verità ad Agnese sugli ammanchi nel libretto di risparmio, mentre Vittorio darà incarico a Beatrice di indagare nelle sale di registrazione in quanto si renderà conto dell’inganno di Tina. In seguito, Salvatore confiderà a Marcello le sue pene d’amore a causa di Anna e il ragazzo, insieme a Ludovica, organizzerà una serata per permettere ai due di avvicinarsi.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dall’1 al 5 novembre: Vittorio scopre la verità sulla demo di Tina

Salvatore verrà a sapere che Vittorio si è esposto finanziariamente per la pellicola e inviterà Tina ad essere sincera con lui. A questo punto, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dall’1 al 5 novembre segnalano che la ragazza andrà da Conti, mentre Flora comincerà ad indagare sui rapporti di suo padre Achille con i Guarnieri e sulle accuse da parte di Cosimo Bergamini nei loro confronti.

Infine, Vittorio verrà messo al corrente dell’inganno di Tina e Salvatore difenderà Anna, mentre la Imbriani racconterà a Salvo di essere vedova e di avere una figlia. Infine, Vittorio assicurerà a Tina il suo aiuto. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, spoiler: un accordo segreto


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore