keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trame dal 6 al 10 dicembre: Agnese sta male

Pubblicato il 5 Dicembre 2021 alle 10:30

La sarta verrà ritrovata a terra priva di sensi da Vittorio e Tina.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 6 al 10 dicembre: Agnese sta male

Nuovi colpi di scena e svolte inattese animeranno la settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore, come annunciano le trame dal 6 al 10 dicembre. Nell’occhio del ciclone ci sarà soprattutto Agnese che, dopo la decisione di Salvatore di andare via di casa, sarà disperata. Intanto, Armando proverà a parlare con il giovane Amato, ma il suo tentativo di conciliazione non andrà a buon fine.

In seguito, la donna, distratta dai suoi problemi familiari, dimenticherà il ferro da stiro acceso prima di uscire dal grande magazzino milanese e solo per un caso fortuito non scoppierà un incendio. Vittorio, però, inviterà Agnese a prendere una pausa dal lavoro. Più tardi, la donna avrà un malore e verrà ritrovata a terra priva di sensi da Conti e Tina.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: la trappola di Adelaide

Irene sarà molto abbattuta per la decisione di Stefania di trasferirsi da suo padre e non si recherà a lavoro. Tuttavia, grazie a Gloria, si renderà conto di aver sbagliato e si presenterà dai Colombo a ora di cena. Flora, nonostante la gioia per il contratto a tempo indeterminato in qualità di stilista del grande magazzino milanese, sarà inquieta per la morte di suo padre e faticherà a nascondere il suo stato d’animo con Umberto e Adelaide, che deciderà di ordire una trappola ai danni della Ravasi.

Vittorio, intanto, comunicherà a Stefania che lavorerà con Marco in redazione, mentre tra Marcello e Ludovica emergeranno dei problemi legati alla loro differenza di classe. Dal canto suo, Marco, come rivelano le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore, non smetterà di corteggiare Gemma, ma Stefania proverà ad ostacolarlo dopo che Veronica le ha chiesto di tenere d’occhio la figlia.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 6 al 10 dicembre: la preoccupazione di Tina

Al Paradiso verrà preparato l’albero di Natale e Dora proverà a riavvicinarsi a Nino, mentre si avvicinerà l’intervento chirurgico di Tina che sarà molto preoccupata. Intanto, Anna sarà contrariata dall’atteggiamento ostile di Salvatore verso Agnese.

Dal canto suo, Umberto si mostrerà deluso per le macchinazioni di Flora che userà un espediente per allontanare lui e Adelaide dalla verità. Infine, nonostante Stefania sia contraria, Gemma e Marco si incontreranno e tra loro ci sarà un bacio appassionato. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, spoiler: la grave distrazione di Agnese


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore