keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trame dal 27 settembre al 1° ottobre: Vittorio assume Flora

Pubblicato il 26 Settembre 2021 alle 10:20

La figlia di Achille prenderà il posto di Gabriella come stilista del grande magazzino.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 27 settembre al 1° ottobre: Vittorio assume Flora

Il Paradiso delle Signore animerà la settimana del pubblico di Rai 1 con degli episodi ricchi di novità e colpi di scena, come rivelano le anticipazioni dal 27 settembre al 1° ottobre. Innanzitutto, Ezio Colombo, il padre di Stefania, sosterrà un colloquio di lavoro con Umberto per la posizione di direttore della fabbrica Palmieri. Intanto, Tina sarà in procinto di andare a Zurigo, ma non dirà né a Vittorio né agli Amato il motivo del suo viaggio.

Dal canto suo, Salvatore proverà a conquistare il cuore di Anna Imbriani, mentre Vittorio deciderà di assumere Flora Ravasi come stilista del Paradiso. Nel frattempo, mentre Stefania sarà entusiasta del trasferimento di suo padre Ezio a Milano, per Gloria questa notizia sarà fonte di ansia e preoccupazione.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Agnese e Flora ai ferri corti

Flora accetterà di essere la nuova stilista del grande magazzino milanese, ma, come rivelano le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore, i dipendenti non condivideranno la scelta di Vittorio. Intanto, anche Adelaide verrà a sapere che Flora Gentile Ravasi è la nuova stilista del Paradiso e questa notizia non le piacerà affatto.

In seguito, Agnese capirà che il rapporto lavorativo con Flora sarà molto complicato, mentre Gloria deciderà di scrivere una lettera al marito Ezio. Dal canto suo, Flora menzionerà a Vittorio della lettera di Achille Ravasi, mentre Umberto assumerà ufficialmente Ezio in qualità di direttore della Palmieri.

In seguito, Salvatore farà un regalo a sorpresa ad Anna, ma il risultato sarà del tutto inaspettato, mentre Ludovica otterrà un giorno di tempo per maturare la sua decisione sulla vendita di Villa Brancia. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 27 settembre al 1°ottobre sottolineano anche che sarà pronto il primo numero del Paradiso Market, ma Vittorio dovrà mediare tra Agnese e Flora, che discuteranno per ogni cosa.

Dal canto suo, Ludovica sarà preoccupata per il suo futuro e si confiderà con Marcello. Infine, mentre Gloria, dopo aver fatto una triste scoperta, deciderà di non consegnare più ad Ezio la lettera che gli aveva scritto, Adelaide sarà convinta che Flora le stia nascondendo qualcosa. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, spoiler: scintille tra Flora e Agnese


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore