keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trame dal 22 al 26 novembre: un bacio inaspettato

Pubblicato il 21 Novembre 2021 alle 09:30

Tra Flora e Umberto scatterà un bacio inatteso, mentre Tina vedrà qualcosa di sconvolgente.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 22 al 26 novembre: un bacio inaspettato

Il Paradiso delle Signore offrirà al pubblico di Rai 1 puntate dense di emozioni e novità, come segnalano le trame dal 22 al 26 novembre. In particolare, Giuseppe farà sapere alla sua famiglia, attraverso un telegramma, di essere giunto in Germania e, mentre Tina e Salvatore saranno commossi, Agnese non apparirà particolarmente turbata. Intanto, Gemma rimarrà male vedendo Marco con Luisa, ignorando che il giovane sia interessato alla ragazza solo per raggiungere i propri obiettivi.

In seguito, Armando turberà Maria facendole vedere una foto di Rocco pubblicata su un giornale che ritrae il ciclista, dopo una vittoria, mentre riceve una coppa da una bella ragazza. La Puglisi sarà assalita dalla gelosia e proverà a contattare il fidanzato, ma scoprirà che ha cambiato domicilio senza dirle nulla. Dal canto suo, Tina }fisserà la data della sua operazione, mentre Flora e Umberto saranno sempre più vicini e la Ravasi riceverà da Cosimo le ultime foto di Achille.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: Vittorio organizzerà una cena per Tina

Marco incontrerà Gemma al grande magazzino e scoprirà che è una Venere, mentre Vittorio organizzerà con i suoi collaboratori una cena a casa sua in onore di Tina. Intanto, le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore annunciano che Salvatore, nel corso della serata, racconterà della sua storia con Anna. Dal canto suo, Armando commenterà con Stefania un articolo indegno scritto da Marco sullo sfratto imposto a dei poveretti difesi dal padre di Luisa, la giovane che Gemma ha visto con il nipote di Adelaide.

Tina parlerà alla madre della cena organizzata la sera prima da Vittorio, mentre Marco, dopo aver ottenuto i suoi scopi da Luisa, potrà avvicinarsi a Gemma. Agnese, intanto, avrà il sospetto che Rocco si sia invaghito di un’altra e ne parlerà con Armando, che faticherà a reprimere i suoi sentimenti verso la donna. Flora, dal canto suo, noterà un dettaglio sulle foto che gli ha dato Cosimo e tornerà a sospettare dei Guarnieri, mentre Adelaide scoprirà che sono state aperte le indagini sulla morte di Achille e sarà in grande apprensione.

Il Paradiso delle Signore, spoiler settimanali: Tina sorprenderà Agnese e Armando mentre si baciano

Stefania scoprirà che Marco di Sant’Erasmo è il giovane che piace a Gemma, mentre Maria deciderà di recarsi a Roma da Rocco per chiarire le cose. Marcello, come rivelano gli spoiler settimanali de Il Paradiso delle Signore, solleciterà Ludovica ad ufficializzare la loro storia, ma lei non sarà pronta. Più tardi, Umberto troverà Flora nel suo studio e i due si baceranno.

In seguito, Guarnieri proporrà a Marco di scrivere per il Paradiso Market e il ragazzo, così, sarà più vicino a Gemma, mentre Stefania manifesterà il suo disappunto verso il nuovo arrivato. Infine, Umberto e Flora decideranno di dimenticare il bacio che si sono scambiati, mentre Armando e Agnese sostituiranno Salvatore in caffetteria e si baceranno, ma verranno sorpresi da Tina.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore