keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trame dal 22 al 26 marzo: segreti e tradimenti

Pubblicato il 21 Marzo 2021 alle 19:00

Adelaide scoprirà cosa è successo in America tra Dante e Marta e Gabriella verrà a sapere della grave crisi finanziaria di Cosimo.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 22 al 26 marzo: segreti e tradimenti

Il Paradiso delle Signore appassionerà il pubblico di Rai 1 con una nuova settimana di programmazione in cui prevarranno i segreti e i tradimenti, come spiegano le trame dal 22 al 26 marzo. Il grande magazzino milanese si preparerà ad entrare in affari con l’America e Vittorio chiederà la collaborazione di tutto lo staff per la buona riuscita del contratto. Nel frattempo, Fiorenza metterà Dante con le spalle al muro dopo aver letto la sua agenda e dovrà dirle che è giunto in città per rivedere Marta.

In seguito, dopo la proposta di Girolamo, Giuseppe Amato mediterà su come portare avanti il suo piano e conoscerà l’intermediario dell’uomo, mentre, con l’obiettivo di vendicarsi della Contessa, Fiorenza Gramini rischierà di rendere pubblico il legame di Dante e Marta. Nel frattempo, Umberto confermerà a Cosimo che il loro affare è sfumato, mentre Maria, Anna e Irene decideranno di acquistare un regalo per l’imminente compleanno di Stefania. Per l’evento, anche Gloria penserà di fare un dono alla ragazza.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: Gabriella scopre la verità

Le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore annunciano che Irene solleciterà Anna e a Maria ad organizzare una festa a sorpresa per Stefania, mentre Flavia avviserà Ludovica di aver messo in vendita la loro villa. La giovane sarà disperata e chiederà il sostegno di Marcello. Intanto, anche per Cosimo la situazione diventerà grammatica, ma non dirà niente a Gabriella.

Intanto, le Veneri chiederanno a Marcello e Salvatore di festeggiare in Caffetteria il compleanno di Stefania, mentre Gabriella scoprirà che Umberto si approprierà della fabbrica, a quel punto il giovane dovrà dire la verità alla moglie, ma il loro amore sembrerà più forte della crisi. Successivamente, la festa di compleanno di Stefania andrà incontro a qualche imprevisto, ma grazie a Federico tutto andrà bene.

Intanto, Ludovica e Marcello continueranno a non ammettere ciò che provano, mentre Adelaide, attraverso una lettera di Marta, scoprirà ciò che è successo in America tra lei e Dante Romagnoli e rimarrà senza parole. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore 5, finite le riprese: gli annunci di Tersigni e Farnesi


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore