keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trame dal 20 al 24 dicembre: una proposta di matrimonio inaspettata

Pubblicato il 19 Dicembre 2021 alle 10:30

Per Veronica, il Natale sarà foriero di una grande e graditissima sorpresa.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 20 al 24 dicembre: una proposta di matrimonio inaspettata

Il Paradiso delle Signore riserverà al suo pubblico una sfavillante settimana di programmazione dove a farla da padrone sarà il Natale. Le trame della soap opera di Rai 1 dal 20 al 24 dicembre raccontano che Gemma sarà decisa a non dire alla sua famiglia chi è il suo amico misterioso che le ha regalato il Benino. Intanto, mentre Armando e Agnese saranno sempre più vicini, Salvo cercherà di fare pace con Anna, ma lei non avrà intenzione di continuare la loro relazione.

Adelaide, dal canto suo, in vista del Natale, sarà malinconica dal momento che non ha accanto coloro a cui vuole bene sono lontane. In seguito, Vittorio affiancherà Stefania a Marco per l’intervista ad una famosa attrice, ma la ragazza non dirà niente a Gemma per non suscitare la sua gelosia.

Il Paradiso delle Signore, spoiler dal 20 al 24 dicembre: Beatrice proporrà a Vittorio di passare insieme il Natale

Armando e Agnese saranno intenzionati a trascorrere il Natale insieme, ma prima dovranno confrontarsi con Tina e Salvo. Nel frattempo, Irene deciderà di organizzare la cena della vigilia a casa, mentre Ezio deciderà di convolare a nozze con Veronica, ma dovrà chiudere il suo precedente matrimonio.

In seguito, come svelano gli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 20 al 24 dicembre, Nino confesserà che sta pensando di abbandonare il seminario, mentre, dopo aver ascoltato la cronaca di Stefania sull’attrice che ha intervistato, Vittorio deciderà di mettere su una riffa a scopo benefico e Umberto e Adelaide aderiranno all’iniziativa proponendo un importante regalo. Più tardi, Beatrice inviterà Conti a trascorrere il Natale insieme e Dora penserà di invitare Nino alla cena della vigilia, ma sarà indecisa e domanderà un parere ad Armando.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: Armando passerà la vigilia in casa Amato

Ezio spiegherà a Gloria che gli occorre il suo certificato di morte per acquisire la posizione di vedovo e poter sposare Veronica, mentre Salvo, intenzionato a riconquistare Anna, riceverà una dritta da Roberto. Le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore annunciano che Dora inviterà Nino alla cena della vigilia, mentre Armando si vestirà da Babbo Natale per intrattenere i bambini.

Successivamente, Stefania scoprirà che Gemma, approfittando che i genitori sono fuori, ha invitato Marco a casa e abbandonerà la serata con le amiche per andare a verificare la situazione. Dal canto suo, Gloria si imbatterà in Ezio e Veronica all’uscita dal cinema e Ludovica e Marcello saranno invitati a cena da Adelaide a Villa Guarnieri.

Intanto, Dora e Nino si baceranno, mentre Salvatore consegnerà ad Anna una pigotta cucita da Agnese per la sua bambina. In seguito, Vittorio riabbraccerà la nipotina Serena, mentre Gloria accetterà l’invito delle Veneri. Infine, in casa Amato, anche Armando parteciperà alla cena della vigilia, mentre Ezio chiederà a Veronica di sposarlo. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, spoiler: un bacio inaspettato


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore