keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trame dal 1° al 5 marzo: il trionfo di Gabriella

Pubblicato il 28 Febbraio 2021 alle 11:50

Il modello british disegnato da Gabriella otterrà molto successo, mentre Ludovica subirà un’aggressione dal Mantovano.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 1° al 5 marzo: il trionfo di Gabriella

La nuova capocommessa Gloria Moreau sarà al centro delle trame settimanali de Il Paradiso delle Signore. Stando alle anticipazionidal 1° al 5 marzo, infatti, la new entry riuscirà subito a farsi accettare delle Veneri. Intanto, Vittorio sarà perplesso sul modello british di Gabriella e non saprà se inserirlo nella nuova collezione, ma la stilista si batterà con ogni mezzo per il suo vestito, mentre Rocco e Maria saranno sempre più vicini per la gioia di Giuseppe, che inizierà a lavorare al Paradiso e non mancheranno le incomprensioni con Armando.

Successivamente, Gabriella lascerà le Veneri senza parole quando arriverà al Paradiso con indosso il suo abito british. Dal canto suo, Giuseppe cambierà atteggiamento e abbozzerà di fronte ad Agnese e Armando, mentre Irene evidenzierà a Rocco di trovarsi al centro di un piano prestabilito volto a fargli sposare Maria. Nel frattempo, Umberto chiederà scusa a Federico e a Vittorio per la faccenda di Marta alla quale scriverà una lettera.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: Ludovica verrà aggredita dal Mantovano

Le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore svelano anche che Beatrice solleciterà Vittorio a puntare sul modello british di Gabriella, mentre Maria cambierà look e lascerà basiti Rocco e Irene. Sergio Castrese, intanto, continuerà a rendere la vita impossibile a Ludovica che chiederà ancora aiuto a Marcello. Più tardi, Vittorio inserirà il vestito di Gabriella nella nuova collezione intitolata “Un passo avanti” volta ad omaggiare l’emancipazione femminile.

Successivamente, Anna otterrà il lavoro come nuova Venere, mentre Salvatore dimostrerà di aver dimenticato Gabriella. Dal canto suo, Giuseppe sembrerà cambiato di fronte alla sua famiglia. Intanto, al Paradiso sopraggiungerà zia Ernesta con un abito ben stirato per Federico, invitato a cena a casa Bergamini. Gloria, nel frattempo, cercherà di non farsi vedere da qualcuno...

Più tardi, Marcello confiderà ad Armando la faccenda del Mantovano e Ludovica, per sfuggire all’uomo, si trasferirà nel loro appartamento. Dal canto suo, Agnese racconterà a Don Saverio di essere ancora innamorata di Armando, ma il parroco la solleciterà a dedicarsi al marito. Infine, il servizio fotografico per pubblicizzare l’abito british di Gabriella sarà un trionfo, mentre Ludovica sarà aggredita dal Mantovano.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore