Il paradiso delle signore, trame dal 18 al 22 novembre 2024: la scoperta di Roberto
Landi scoprirà che Mario ha accettato il lavoro a Roma.
Roberto Landi sarà sconvolto per una scoperta inaspettata che farà su Mario, come segnalano le trame de Il Paradiso delle Signore dal 18 al 22 novembre 2024. Intanto, Clara, seppur attratta da Jerome, non riuscirà a lasciarsi andare con lui, mentre Marta tornerà a lavorare con grande felicità al Paradiso e apprenderà che Adelaide ha cacciato Umberto dalla Villa. Mirella, invece, incoraggerà Elvira a prendere in considerazione la possibilità che possa essere incinta, mentre Matteo, dopo essere stato lasciato da Maria e alla luce dei dissapori avuti con Marcello, consegnerà la lettera di dimissioni a Roberto. Portelli, a quel punto, si appresterà ad affrontare i Puglisi, i quali saranno scioccati dalla sua confessione. Poco dopo, per Alfredo arriverà una buona notizia. Il giovane, infatti, apprenderà che il suo cambio ha attirato l’attenzione di una famosa azienda del settore e lui si condividerà subito la notizia con Clara.
Successivamente, Mirella fisserà ad Elvira un appuntamento con un ginecologo, mentre Marcello non sarà ancora in grado di perdonare Matteo. Dal canto suo, Silvana rivolgerà un accorato appello a Concetta e le spiegherà che suo figlio non è cattivo, ma ha agito in quel modo solo per salvare la vita a lei. La Puglisi rifletterà sulle parole della donna e proverà a spingere anche Ciro a comprendere le ragioni del gesto del giovane contabile. Più tardi, Salvatore, ignaro che Elvira potrebbe essere incinta, sarà in apprensione per la freddezza della ragazza nei suoi confronti, mentre Umberto escluderà Giulia da un incontro di lavoro importante.
Il Paradiso delle Signore, spoiler dal 18 al 22 novembre 2024: Elvira e Salvo saranno in procinto di scoprire se la Gallo è incinta
Odile si dimostrerà più disponibile a collaborare con Giulia, mentre Adelaide consegnerà a Mario una lettera anonima piena di accuse infamanti su di lui. Intanto, Concetta deciderà di andare a Parigi per parlare con Maria e Ciro si offrirà di partire con lei. I due coniugi, a quel punto, racconteranno ad Agata quello che ha fatto Matteo e la Venere condannerà la condotta del ragazzo nei confronti della sorella. In seguito, stando agli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 18 al 22 novembre 2024, Mario, scioccato dalle accuse contro di lui, deciderà di trasferirsi a Roma, mentre Clara comunicherà a Jerome che vuole aiutare Alfredo e, pertanto, dovrà venir meno a un impegno già preso con lui.
Dal canto suo, Tancredi sarà intenzionato a sabotare il Paradiso in ogni modo, mentre Marta ed Enrico saranno sul punto di baciarsi. Più tardi, Elvira rivelerà a Salvo che potrebbe essere incinta e il giovane sarà accanto a lei quando arriveranno i risultati delle analisi della ragazza, mentre Tancredi e Giulia trameranno contro il grande magazzino milanese, ma Odile scoprirà le loro intenzioni e informerà Umberto. In seguito, Marta troverà per caso la lettera della figlia di Enrico e si allontanerà subito da lui. Infine, se da un lato, Clara annullerà il suo impegno con Alfredo per stare con Jerome e tra i due accadrà qualcosa di inaspettato, dall’altro Roberto scoprirà che Mario ha accettato il lavoro a Roma.
ARGOMENTI: Il paradiso delle signore
Notizie
Potrebbero interessarti