keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trame dal 17 al 21 maggio: una difficile decisione

Pubblicato il 16 Maggio 2021 alle 13:30

Marta dovrà decidere se accettare di tornare in America per lavoro, mentre Fiorenza scoprirà la relazione di Ludovica e Marcello e la detenzione del giovane.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 17 al 21 maggio: una difficile decisione

Il Paradiso delle Signore regalerà al pubblico di Rai 1 nuovi colpi di scena soprattutto per quanto concerne il matrimonio di Marta e Vittorio che verrà messo nuovamente alla prova. Le trame dal 17 al 21 maggio, infatti, sottolineano che Agnese sarà gelosa della sintonia tra Armando e Gloria, mentre Ludovica rivelerà ad Armando e Marcello la sua strategia per far uscire di prigione Marcello.

In seguito, grazie anche ad un generoso gesto di Nino, Rocco vincerà la gara ciclistica e gli di presenterà l’occasione di essere ingaggiato da un prestigioso club, mentre Dante avrà un ultimo confronto con Vittorio prima di partire. Dal canto suo, Marta verrà inaspettatamente contattata dagli Stati Uniti. Più tardi, Rocco comunicherà a Maria e ad Armando di aver ricevuto un’ importante offerta, mentre Fiorenza Gramini sospetterà vedendo l’avvocato Finzi incontrare spesso Ludovica.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: la scoperta di Fiorenza

Le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore annunciano che Vittorio avrà ambiziosi piani per Gabriella ai grandi magazzini e lei a quel punto sarà titubante sul trasferimento a Parigi con Cosimo. Nel frattempo, Marta sarà in crisi per un’interessante proposta dalla Sterling che la porterebbe di nuovo in America, ma non dirà nitente a Vittorio, mentre si confiderà con il padre e la zia. Più tardi, Rocco riceverà un premio in denaro per aver vinto la gara ciclistica e deciderà di comprare un anello per Maria, mentre Marcello scriverà una lettera a Ludovica pregandola di dimenticarlo.

Successivamente, la Brancia riceverà una comunicazione da Finzi e abbandonerà subito il Circolo, ma Fiorenza la seguirà scoprendo la verità sulla sua storia con Marcello. Intanto, Vittorio scoprirà che Marta gli ha nascosto la verità sulla proposta di lavoro e la solleciterà a prendere una decisione definitiva. Nel frattempo, Marcello verrà scarcerato grazie a Ludovica, ma Fiorenza scoprirà della sua detenzione e potrà vendicarsi della rivale. Più tardi, Gloria risponderà a una telefonata per Stefania, che la metterà in apprensione, mentre Cosimo, per convincere Gabriella a lasciare Milano, le farà incontrare il suo amico e mentore Defois.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore