keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trame dal 15 al 19 febbraio: un inaspettato ritorno

Pubblicato il 14 Febbraio 2021 alle 18:30

Marta tornerà in città e questo ritorno turberà profondamente Beatrice, mentre Salvatore dovrà dimenticare Gabriella.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 15 al 19 febbraio: un inaspettato ritorno

Il ritorno di Marta a Milano sconvolgerà Vittorio e Beatrice, come spiegano le tramede Il Paradiso delle Signore dal 15 al 19 febbraio. Intanto, Salvatore, dopo il matrimonio di Gabriella, sarà costretto a dimenticare la ragazza, mentre Don Saverio chiederà a Silvia di organizzare una festa per la fine del Carnevale Ambrosiano. Nel frattempo, l’appuntamento tra Pietro e Stefania non andrà come previsto.

Dal canto suo, Beatrice, pur di allontanarsi da Vittorio, penserà di lasciare la sua occupazione al Paradiso e andare a vivere altrove, ma il figlio non sarà d’accordo. Più tardi, Marta tornerà a casa e farà la conoscenza di Beatrice e della sua famiglia facendo amicizia soprattutto con Pietro. La ragazza andrà poi a salutare il padre e lo zio, che non le diranno la verità su Federico, il quale continuerà a frequentare Ludovica.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Marta riceverà una strana telefonata

Le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore annunciano che al Paradiso ci sarà fermento per la recita di Carnevale, mentre Beatrice sarà sempre più convinta di volersene andare provocando dolore sia a lei che a Vittorio. Nel frattempo, Giuseppe Amato, lavorando come portiere di notte, trascurerà Agnese. Intanto, Marcello subirà ancora il ricatto da parte del Mantovano, mentre Ludovica susciterà sempre più l’interesse di Federico.

Successivamente, Marta scoprirà qualcosa di sconvolgente sul passato di Vittorio e Beatrice e poco dopo chiederà al marito spiegazioni sul rapporto che ha con la cognata. Nel frattempo, Giuseppe Amato vorrebbe lasciare il lavoro e questo provocherà uno scontro con il figlio, mentre Adelaide chiederà a Ludovica di organizzare un evento al Circolo. Tuttavia, questa novità spingerà il Mantovano a pressare anche la giovane.

Dora , come rivelano le trame de Il Paradiso delle Signore dal 15 al 19 febbraio, dovrà risolvere le conseguenze di un ordine errato e verrà aiutata con successo da Beatrice; questo spingerà Marta a chiederle di sostituire Luciano Cattaneo. Silvia, intanto si appresterà a partire per Parigi, mentre Pietro e Beatrice si trasferiranno proprio quando Marta riceverà una strana telefonata. Cosa sta nascondendo la donna? Per scoprirlo basterà sintonizzarsi su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore