keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trame dal 13 al 17 dicembre: la crisi di Nino

Pubblicato il 12 Dicembre 2021 alle 09:30

Il ragazzo si comporterà in modo strano, attirando l’attenzione di Armando e Dora.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 13 al 17 dicembre: la crisi di Nino

Il Paradiso delle Signore non smetterà di stupire ed appassionare il pubblico di Rai 1, come testimoniano le trame settimanali dal 13 al 17 dicembre. In particolare, Tina deciderà di non operarsi più per poter accudire Agnese, mentre i rapporti tra Salvatore e la madre saranno ancora tesi. Intanto, Anna non condividerà l’atteggiamento del fidanzato e prenderà le distanze da lui.

In seguito, il grande magazzino milanese aderirà ad un’iniziativa per sostenere un centro per i poveri a rischio chiusura, coordinato da Don Saverio, mentre Flora continuerà le sue ricerche per fare luce sulla morte del padre e confiderà a Ludovica cosa ha scoperto sui Guarnieri. Dal canto suo, Agnese racconterà a Vittorio la verità su Giuseppe.

Il Paradiso delle Signore, spoiler settimanali: Tina annullerà la sua operazione

Stefania spiegherà a Ezio perché Gemma non ha gradito il presepe nuovo che lui ha acquistato, mentre Ludovica solleciterà Flora a non inimicarsi i Guarnieri. Nel frattempo, gli spoiler settimanali de Il Paradiso delle Signore raccontano che Umberto verrà a sapere che la Ravasi trascorrerà in America le vacanze di Natale, mentre Vittorio consiglierà ad Agnese di confessare tutta la verità su Giuseppe a Salvatore e inviterà Tina a cena affinché i due possano fare pace. Il giovane Amato, dopo aver saputo tutto, farà ritorno a casa e anche Tina saprà che il padre ha un’altra famiglia.

Successivamente, Dora e Armando si renderanno conto che Nino si sta comportando in modo strano, mentre Agnese parlerà ai figli del legame tra lei e Armando. Più tardi, Flora scoprirà la combinazione della cassaforte dei Guarnieri, ma poi rimarrà sconvolta dalle dichiarazioni di Umberto e Adelaide su Achille. Dal canto suo, Tina deciderà di non operarsi più, mentre Gemma e Stefania saranno d’accordo sul fatto che Ezio e Veronica debbano regolarizzare il loro rapporto.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 13 al 17 dicembre: la scelta di Anna

Dora leggerà di nascosto il biglietto natalizio di Nino e rimarrà basita, mentre Armando si deciderà a chiedere spiegazioni al ragazzo. Nel frattempo, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore da 13 al 17 dicembre svelano che Gemma racconterà un aneddoto del suo passato a Marco, che rimarrà colpito. Dal canto suo, Flora sceglierà di non denunciare i Guarnieri, mentre Salvatore ed Armando si chiariranno.

Gemma, in seguito, troverà una sorpresa nel suo armadietto, che le farà pensare a quando allestiva il presepe con il padre scomparso quando era bambina. Più tardi, Flora farà dei regali alle Veneri prima di partire per l’America, mentre Armando si confronterà con Don Saverio della crisi di Nino. Dal canto suo, Irene solleciterà Dora a provarci con il ragazzo, mentre Anna non troverà il coraggio di confessare la verità su sua figlia a Salvatore e, temendo di essere giudicata male da lui, farà una scelta inattesa e dolorosa. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, spoiler: l’ora della verità


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore