keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 9 novembre: la crisi di Agnese

Pubblicato il 9 Novembre 2021 alle 09:20

La Amato sarà molto amareggiata e demoralizzata per la situazione con Giuseppe e si confiderà con Armando.

Il Paradiso delle Signore, trama 9 novembre: la crisi di Agnese

I tormenti di Agnese Amato avranno un ruolo centrale nel corso dell’episodio de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 9 novembre. La sarta, infatti, di recente ha scoperto che il marito Giuseppe le ha sottratto i soldi che aveva accumulato sul libretto di risparmio e lo ha incalzato fingendo di avere bisogno di quel denaro per delle spese destinate alla casa. Quando l’uomo ha iniziato a tergiversare chiedendole di rimandare quella discussione, ha capito che le stava nuovamente nascondendo qualcosa di grave.

La trama odierna della soap opera di Rai 1 racconta che Agnese sarà molto preoccupata e abbattuta per la situazione e la sua infelicità non sfuggirà ad Armando che le offrirà, ancora una volta, la sua spalla su cui piangere. Nel frattempo, Gemma continuerà con impegno il suo periodo di prova al grande magazzino milanese come Venere, ma la sua presenza provocherà molti problemi.

In particolare, Irene sarà sempre più convinta che la nuova arrivata abbia intenzione di avvicinarsi a Stefania con l’obiettivo di danneggiarla e, per impedire che questo accada, deciderà di boicottarla, nonostante l’amica non sia affatto d’accordo. Il clima tra le ragazze, dunque, sarà rovente...

Il Paradiso delle Signore, trama 9 novembre: Flora annuncerà la sua partenza per Parigi

Don Saverio, stando alla trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 9 novembre, solleciterà Giuseppe a dire la verità ad Agnese sulla vicenda che riguarda Petra, proprio mentre la sarta potrà contare sull’affettuosa presenza di Armando che non le farà mancare la sua vicinanza in un momento così delicato e complesso. Intanto, Flora non abbandonerà il suo proposito di indagare sui rapporti che intercorrevano tra suo padre Achille e i Guarnieri prima della sua morte.

L’atteggiamento incalzante della stilista indispettirà e spaventerà Adelaide, soprattutto quando la giovane comunicherà di essere in procinto di partire per Parigi. Questa notizia allarmerà particolarmente la contessa, convinta che Cosimo Bergamini possa riferire a Flora informazioni compromettenti sulla vicenda. Come farà la scaltra donna ad impedire che la Ravasi scopra particolari scottanti sul passato di suo padre e sui loro rapporti? Per seguire l’evoluzione di questa storyline, l’appuntamento è su Rai 1 alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Neva Leoni: ’Tina deve metabolizzare il tradimento subito’


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore