keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 9 marzo: una proposta inaspettata

Pubblicato il 9 Marzo 2021 alle 09:30

Ludovica, dopo aver promesso a Marcello di trasferirsi a Parigi per allontanarsi dal Mantovano, riceverà una proposta inaspettata da Adelaide.

Il Paradiso delle Signore, trama 9 marzo: una proposta inaspettata

Il Mantovano sarà al centro della trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 9 marzo. L’uomo ha infatti minacciato di dare alle fiamme la Caffetteria e per evitare il peggio Salvatore Amato prenderà una decisione inevitabile, ossia fermarsi a dormire nel locale. Intanto, Ludovica, che ha promesso a Marcello di mettersi presto in viaggio per Parigi per sfuggire all’ennesima aggressione del Mantovano, riceverà una proposta inaspettata da parte di Adelaide. La giovane, di fronte alla richiesta della donna, tornerà suoi propri passi e deciderà di rimanere a Milano.

Al Paradiso, nel frattempo, la situazione sarà sempre più drammatica: l’abito british di Gabriella, infatti, su cui aveva puntato Conti, attirerà su di sé le critiche negative da parte della stampa, ma non solo, dal momento che anche diverse clienti avranno da ridire. Vittorio si renderà conto di dover mettere a punto un piano per risollevare le sorti del grande magazzino e chiederà il supporto di Federico Cattane e Umberto Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata martedì 9 marzo: Armando in crisi per la decisione di Agnese

Mentre il Mantovano darà filo da torcere a Salvatore minacciando di dare fuoco alla Caffetteria e Vittorio dovrà passare al contrattacco per la questione dell’abito british di Gabriella, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 9 marzo, svela anche che Armando Ferraris dovrà subire la scelta inaspettata di Agnese. La donna infatti, notando il cambiamento di Giuseppe, ha deciso di dare un’altra occasione al suo matrimonio e ha chiesto all’uomo di allontanarsi da lei.

Armando soffrirà molto di fronte alla fine del suo legame con Agnese, ma non potrà fare altro che accettare la decisione della donna. Infine, Giuseppe, per aiutare Salvatore che è alle prese con le minacce del Mantovano, riuscirà a trovare un amico disposto a sorvegliare la Caffetteria durante la notte per evitare che l’uomo dia davvero fuoco al locale. Come evolverà questa storyline? Per verificarlo basterà seguire la nuova puntata de Il Paradiso delle Signore oggi pomeriggio su Rai 1 alle ore 15,55. Leggi anche: Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10 marzo 2021


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore