keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 9 febbraio: la struggente dedica di Armando

Pubblicato il 9 Febbraio 2021 alle 09:30

Armando avrà il compito di verificare che il registratore istallato presso la panchina dell’amore funzioni e per provarne la validità registrerà la sua storia con Agnese.

Il Paradiso delle Signore, trama 9 febbraio: la struggente dedica di Armando

Il Paradiso delle signore appassionerà il pubblico di Rai 1 con un nuovo amore che potrebbe coinvolgere Ludovica e Federico,come annuncia la trama di oggi, martedì 9 febbraio. La ragazza, infatti, apparirà interessata al giovane, ma sarà molto attratta soprattutto dall’ascendente che lui sembra avere su Umberto. Federico, infatti, ha avuto il grande merito di aver fatto cambiare idea al commendatore circa gli accordi stipulati in precedenza con il padre di Cosimo.

Dopo la morte dell’uomo, infatti, Umberto aveva cambiato i termini degli accordi pattuiti prima della scomparsa dell’uomo mettendo il giovane con le spalle al muro. Solo grazie all’intercessione dell’amico il ragazzo aveva potuto tirare un sospiro di sollievo dedicandosi nuovamente ai preparativi del suo matrimonio con Gabriella.

Nel frattempo, Irene dovrà fare i conti con la delusione per non essere stata selezionata come capocommessa, ruolo che è stato affidato a Dora, e deciderà di comportarsi in modo del tutto diverso con le colleghe. Questo mutato atteggiamento, però, metterà il allarme il personale che non è affatto abituato a vederla accondiscendente e disponibile con tutti.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata martedì 9 febbraio: la storia di Armando e Agnese

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 9 febbraio, evidenzia anche che, mentre tra Federico e Ludovica potrebbe nascere un sentimento e Irene sarà abbattuta per non aver avuto il ruolo di capocommessa, l’atmosfera di San Valentino inizierà a produrre i suoi effetti e ferveranno i preparativi per l’evento dedicato agli innamorati allestito al Paradiso dove è stata collocata una panchina dell’amore dove le coppie potranno registrare la loro appassionante storia.

Armando avrà il compito di verificare se il registratore funziona bene e coglierà quindi l’occasione per descrivere il suo profondo legame con Agnese. I due, infatti, proprio quando erano pronti a lasciarsi andare al loro amore, hanno visto franare il loro sogno romantico a causa dell’inaspettato ritorno nella vita della donna di suo marito, Giuseppe Amato, il marito della sarta. Quali struggenti parole dedicherà Armando alla sua amata? Per scoprirlo occorrerà seguire la puntata odierna de Il Paradiso delle Signore alle ore 15,55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore