keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 9 dicembre: Flora alla ricerca della verità

Pubblicato il 9 Dicembre 2021 alle 09:30

La stilista, mentre Adelaide proverà a smascherarla, si ostinerà a fare luce sulla morte di suo padre.

Il Paradiso delle Signore, trama 9 dicembre: Flora alla ricerca della verità

L’aria di Natale comincerà a farsi sentire presso il grande magazzino milanese e darà vita a nuove entusiasmanti dinamiche, come segnala la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 9 dicembre. In particolare, come di consueto, verranno depositati dei bigliettini natalizi sull’albero allestito in atelier su cui ognuno scriverà i propri desideri e Dora morirà di curiosità per sapere cosa avrà scritto Nino.

Intanto, ci sarà ancora molto clamore per l’incendio sventato e che ha rischiato di far divampare una distrazione di Agnese. La donna, molto provata per la sua delicata situazione familiare e per la distanza che le ha imposto Salvatore, dopo aver scoperto il suo legame con Armando, ha dimenticato il ferro da stiro acceso ed è uscita dal Paradiso. Vittorio, seppur dispiaciuto per la sofferenza della sarta, non potrà fare finta di niente e avrà un confronto con Agnese, alla quale farà una richiesta che la lascerà perplessa e dispiaciuta.

Il Paradiso delle Signore, trama 9 dicembre: Adelaide decisa a smascherare Flora

Vittorio Conti affronterà Agnese dopo l’episodio del ferro da stiro lasciato acceso in atelier e le consiglierà di prendersi una periodo di riposo dal lavoro. La donna sarà triste e amareggiata per la difficile situazione familiare che sta vivendo e che le sta procurando anche problemi sul lavoro. I suoi figli, infatti, sono sul piede di guerra dopo aver appreso del suo legame con Armando e lei non ha intenzione di raccontare loro la verità sulla fine del suo matrimonio con Giuseppe e sulla sua improvvisa partenza per la Germania.

Nel frattempo, Adelaide, come segnala la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 9 dicembre, sarà sempre più intenzionata a smascherare Flora a tutti i costi. Dal canto suo, la giovane stilista del grande magazzino milanese apparirà ostinata e determinata a fare luce sulla morte del padre a scapito della contessa e di Umberto. Come evolverà questa intricata vicenda? Flora riuscirà a trovare la verità oppure cadrà nella trappola della scaltra Adelaide? Per scoprirlo, non resta che sintonizzarsi su Rai 1, a partire dalle ore 15,55 per una nuova avvincente puntata de Il Paradiso delle Signore. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, trama 10 dicembre: Anna infastidita dal comportamento di Salvatore


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore