keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 8 novembre: Tina confessa la verità ai suoi genitori

Pubblicato il 8 Novembre 2021 alle 09:30

La giovane Amato, supportata da Vittorio, racconterà a Giuseppe e Agnese i suoi problemi di salute.

Il Paradiso delle Signore, trama 8 novembre: Tina confessa la verità ai suoi genitori

Il Paradiso delle Signore, nel corso delle prossime puntate, ruoterà intorno alla figura di Gemma che varcherà la soglia del grande magazzino milanese nel suo nuovo ruolo di Venere, come rivela la trama di oggi, lunedì 8 novembre. Intanto, Tina, ora che Vittorio sa la verità sul suo problema di salute, sarà libera di esprimere le proprie paure e preoccupazioni e Conti deciderà di starle vicino.

Vittorio, infatti, vedendo la giovane Amato in grande difficoltà al pensiero dell’intervento chirurgico alle corde vocali, deciderà di accompagnarla alla visita medica che ha in programma per sostenerla e darle forza. Dal canto suo, Gemma sarà molto entusiasta della settimana di prova che ha ottenuto in veste di Venere. La ragazza, infatti, ha superato tutte le prove delle selezioni e si è aggiudicata la possibilità di lavorare al Paradiso. Tuttavia, l’accoglienza di Irene non sarà delle migliori e non mancheranno i dispetti.

Il Paradiso delle Signore, trama 8 novembre: Flora indagherà sugli ultimi giorni di vita di Achille

Se da un lato Gemma inizierà il suo percorso lavorativo al Paradiso e Tina sarà preoccupata per l’operazione alle corde vocali e potrà contare sulla vicinanza di Vittorio, dall’altro la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 8 novembre, sottolinea che Salvatore, dopo aver saputo da Anna che è vedova ed è anche madre, apparirà molto teso e confuso e questo potrebbe compromettere il suo rapporto con la Imbriani.

Nel frattempo, Flora non placherà la propria curiosità e continuerà a fare domande ai Guarnieri a proposito degli ultimi giorni di vita del padre. Dal canto suo, Gloria si ritroverà a vivere una situazione che le causerà un profondo imbarazzo e la farà sentire a disagio in quanto conoscerà Veronica, la nuova compagna di Ezio, che ignorerà la vera identità della capocommessa.

Infine, Tina, potendo godere del sostegno e dell’amicizia di Vittorio, capirà che è arrivato il momento di confrontarsi con i suoi genitori sui suoi problemi di salute. La ragazza, dopo aver a lungo rimandato e preso tempo, confesserà tutta la verità a Giuseppe e Agnese. Come reagiranno i coniugi Amato di fronte a questa scioccante rivelazione? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rai 1 per la nuova avvincente settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore