keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 8 marzo: la scelta di Agnese

Pubblicato il 8 Marzo 2021 alle 09:30

Agnese deciderà di dare un’altra possibilità al suo matrimonio e solleciterà Armando ad allontanarsi da lei.

Il Paradiso delle Signore, trama 8 marzo: la scelta di Agnese

Il Paradiso delle Signore celebrerà la ricorrenza dell’8 marzo con una puntata incentrata sulla donna, come racconta la trama odierna. In particolare, al grande magazzino ci sarà grandissimo fermento per l’organizzazione e l’uscita della nuova campagna pubblicitaria che vede al centro della scena soprattutto l’abito british di Gabriella Rossi. Dopo le titubanze e le perplessità inziali, infatti, Vittorio ha poi deciso di puntare sul nuovo modello nonostante sia del tutto particolare e fuori dagli schemi. L’uomo ha, infatti, ascoltato i suggerimenti di Beatrice e della stessa stilista, fortemente convinte del valore del vestito.

Tuttavia, l’abito avrà un’accoglienza del tutto inaspettata soprattutto a causa della solita Maria Grazia Vettorazzo, che già creò problemi a Clelia e Luciano. La donna, infatti, alimenterà le prime polemiche sul modello di Gabriella quando lo vedrà esposto nella vetrina del Paradiso. Ma i guai non saranno finiti dal momento che anche la stampa si scaglierà contro la scelta del grande magazzino di presentare e proporre un abito del genere. Per Vittorio, dunque, arriveranno i primi grattacapi.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata lunedì 8 marzo: Il Mantovano minaccerà di incendiare la Caffetteria

Mentre Vittorio dovrà fronteggiare i commenti negativi a proposito dell’abito british di Gabriella, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 8 marzo, racconta anche che il nuovo lavoro di Giuseppe al grande magazzino sembrerà averlo completamente cambiato. In casa Amato, infatti, l’atmosfera sembrerà più serena e tranquilla e questo spingerà Agnese a prendere una decisione inaspettata.

La donna, infatti, deciderà di dare una seconda possibilità al suo matrimonio e per questo comunicherà ad Armando la sua scelta pregandolo di allontanarsi da lei, una novità che renderà profondamente triste l’uomo. Sul fronte del Mantovano, la situazione diventerà incandescente con quest’ultimo che arriverà a minacciare di dare fuoco alla Caffetteria davanti a Salvatore.

Questo gesto intimidatorio spingerà Marcello ad elaborare una strategia per mettere al sicuro Ludovica. Il giovane si convincerà che per la ragazza la soluzione migliore sia partire immediatamente per Parigi e rifugiarsi lì per sfuggire al Mantovano. Cosa deciderà di fare Ludovica? Ascolterà il consiglio di Marcello? Per saperlo basta sintonizzarsi su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore