keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 8 febbraio: un matrimonio in bilico

Pubblicato il 8 Febbraio 2021 alle 09:30

Gabriella sarà impegnata con i preparativi del suo matrimonio con Cosimo, ma la cugina Anna capirà che tra lei e Salvatore c’è ancora un forte sentimento.

Il Paradiso delle Signore, trama 8 febbraio: un matrimonio in bilico

Il Paradiso delle signore si appresterà a regalare al pubblico di Rai 1 una nuova emozionante settimana di programmazione, come spiega la trama di oggi, lunedì 8 febbraio che sarà incentrata sull’imminente matrimonio di Gabriella e Cosimo. In particolare, per il lieto evento giungerà a Milano anche Anna, cugina nonché testimone di nozze della ragazza, la quale si renderà subito conto che qualcosa turba la futura sposa.

Intanto, dopo la partenza di Luciano e Clelia, Vittorio incaricherà Dora come capocommessa, mentre Silvia sarà molto abbattuta per l’assenza dell’ex marito e verrà confortata dalla presenza della zia Ernesta. Dal canto loro, Vittorio e Beatrice avranno il compito di ascoltare le registrazioni degli innamorati nell’ambito dell’evento di San Valentino e tra loro aumenterà l’attrazione.

Il Paradiso delle signore, trama 8 febbraio: Vittorio e Beatrice saranno sempre più vicini

Tante, dunque, saranno le storyline al centro della puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 8 febbraio. La trama odierna della fortunata serie di Rai 1 annuncia infatti che Silvia sarà ancora molto giù per la partenza di Luciano dopo il suo inaspettato gesto di avvisarlo della decisione di Clelia di andarsene. La donna, però, si renderà conto di quanto sia importante l’appoggio della zia Ernesta in questo delicato e drammatico momento. Nel frattempo, Gabriella sarà molto impegnata con i preparativi delle sue nozze con Cosimo e sarà molto contenta per l’arrivo della cugina Anna, alla quale basterà poco per capire che tra la futura sposa e Salvatore c’è ancora qualcosa di molto importante.

Infine, le anticipazioni odierne de Il Paradiso delle Signore evidenziano che Vittorio e Beatrice saranno sempre più vicini e l’attrazione tra loro diventerà evidente quando si ritroveranno ad ascoltare insieme le storie che le coppie hanno registrato sulla panchina dell’amore nell’ambito dell’iniziativa di San Valentino. Di colpo, però, i due rimarranno in silenzio e si renderanno che quell’imbarazzo tra loro in realtà rappresenta la prova tangibile del sentimento che stanno provando l’uno per l’altra. Come evolverà questa storyline? Per scoprirlo basterà seguire Il Paradiso delle Signore oggi pomeriggio alle ore 15,55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore