keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 8 dicembre: l’imprudenza di Agnese

Pubblicato il 8 Dicembre 2021 alle 09:30

La sarta dimenticherà il ferro da stiro acceso e poi si allontanerà dal grande magazzino.

Il Paradiso delle Signore, trama 8 dicembre: l’imprudenza di Agnese

Il Paradiso delle Signore non smetterà di indugiare sulle dinamiche di casa Amato, come rivela la trama di oggi, mercoledì 8 dicembre. La famiglia di Agnese, negli ultimi tempi, è stata travolta da una durissima crisi soprattutto da quando la sarta ha scoperto che il marito Giuseppe ha avuto una relazione con un’altra donna in Germania e che ha addirittura un figlio illegittimo.

La donna non ha voluto perdonare il consorte e gli ha imposto di raccontare la verità ai loro figli, ma Giuseppe ha preferito partire senza essere sincero con i ragazzi. In seguito, Tina e Salvatore hanno scoperto il legame tra Agnese ed Armando e soprattutto il giovane Amato ha reagito molto male decidendo addirittura di andarsene di casa. Il ragazzo continuerà ad essere distante e freddo nei confronti della madre e non avrà intenzione di perdonarla.

Il Paradiso delle Signore, trama 8 dicembre: Marco continuerà a corteggiare Gemma

Mentre la famiglia Amato sarà sempre più in crisi e Salvatore ed Agnese saranno distanti più che mai, Marco non smetterà di rivolgere le sue attenzioni e di corteggiare Gemma, ma Stefania guarderà con diffidenza alla loro vicinanza e si impegnerà per tenere il ragazzo alla larga dalla sorellastra. Intanto, stando alla trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 8 dicembre, al grande magazzino milanese ferveranno i preparativo per il Natale e Dora deciderà di cogliere al volo questa occasione per fare la corte a Nino.

Dal canto suo, Tina sarà molto ansiosa in quanto si avvicinerà la sua operazione chirurgica alle corde vocali, mentre Salvatore ed Agnese non riusciranno a riappacificarsi. La sarta, tormentata dai suoi pensieri e disperata per la situazione familiare che si è venuta a creare con i figli, avrà la testa altrove e commetterà una terribile imprudenza, lasciando acceso il ferro da stiro presso il grande magazzino milanese.

Questa distrazione potrebbe provocare un pericoloso incidente: cosa accadrà in atelier? Divamperà un incendio oppure no? Agnese sarà protagonista di una tragedia? Per scoprirlo, basterà sintonizzarsi su Rai 1 dalle ore 15,55 per una nuova emozionante puntata de Il Paradiso delle Signore. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, l’interprete di Ludovica: ’Ce la farà a resistere con Marcello?’


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore