Il Paradiso delle Signore, trama 8 aprile: Marco contro tutti

Pubblicato il 8 Aprile 2022 alle 09:15

Il nipote di Adelaide deciderà di troncare il suo legame con Gemma.

Il Paradiso delle Signore, trama 8 aprile: Marco contro tutti

Marco di Sant’Erasmo andrà contro tutte le convenzioni sociali e romperà il suo fidanzamento con Gemma, come racconta la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 8 aprile. Il ragazzo, dopo una breve trasferta fuori città, ha appreso che la zia Adelaide ha inviato alla famiglia Colombo un invito ufficiale per una cena a Villa Guarnieri, con l’obiettivo di ufficializzare il suo legame con Gemma.

Marco, quando è stato informato dalla contessa, ha reagito con rabbia e ha manifestato la propria insofferenza rispetto a quell’incontro organizzato senza dirgli nulla. Intanto, Stefania si tormenterà per Marco e faticherà sempre più a tenere a freno i sentimenti che prova per lui. La giovane Colombo soffrirà terribilmente pensando che il ragazzo sta per fidanzarsi ufficialmente con Gemma.

Il Paradiso delle Signore, trama 8 aprile: Vittorio sempre più insofferente verso Dante

Flavia porterà avanti il suo piano per separare Ludovica e Marcello. La donna, in combutta con Fiorenza, simulerà di essere affetta da una grave malattia per impietosire Ludovica. Flavia, in realtà, avrà anche intenzione di far credere alla figlia di avere bisogno di cure costose all’estero per spingerla tra le braccia di Torrebruna che potrebbe far fronte a tutte le loro spese.

Intanto, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 8 aprile, rivela che Serena rinuncerà a rimanere con Vittorio per passare del tempo insieme a Dante e Beatrice. Dal canto suo, però, Conti sarà sempre più insofferente nei confronti di Romagnoli e non sopporterà di constatare quanto l’uomo si sia insinuato nella vita di sua cognata e di sua nipote. Infine, a Villa Guarnieri tutto sarà pronto per la cena con la famiglia Colombo e, mentre Gemma sarà al settimo cielo, Marco sarà inquieto e angosciato.

Il ragazzo, infatti, continuerà a pensare a Stefania e, ad un certo punto, poco prima di sedersi a tavola, Marco si renderà protagonista di un gesto shock e annuncerà a tutti di voler troncare la sua relazione con la Zanatta. Come reagirà la ragazza di fronte a questa umiliazione? E i Colombo sapranno incassare il colpo? Per scoprirlo, non perdiamoci l’appassionante episodio de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 15,55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore