keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 8 aprile: malinconici ricordi

Pubblicato il 8 Aprile 2021 alle 09:30

Salvatore e Gabriella si ritroveranno a ripensare con nostalgia alla loro relazione d’amore passata.

Il Paradiso delle Signore, trama 8 aprile: malinconici ricordi

La crisi esistenziale di Vittorio terrà banco anche nel corso dell’episodio de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 8 aprile, come svela la trama. L’uomo ha scoperto con grande sgomento che la moglie Marta lo ha tradito con Dante Romagnoli e da quel momento in poi versa in uno stato di grande prostrazione e amarezza, oltre a rintanarsi in casa.

Proprio per questo, Adelaide contatterà un medico e lo farà presentare da Conti per sincerarsi del suo stato di salute. Dal canto suo, Marcello, che era convinto di essersi liberato finalmente del Mantovano, sarà molto in apprensione in quanto, proprio a causa delle dichiarazioni del malvivente, potrebbe addirittura correre il rischio di ritornare in prigione.

Se per Marcello la situazione si farà preoccupante, anche Salvatore apparirà in seria difficoltà. Il giovane, infatti, dopo aver acconsentito a concedere il prestito a suo padre Giuseppe, si renderà conto di quanto la sua scelta influisca sull’economia della Caffetteria. Tuttavia, Salvatore potrà contare sull’appoggio di Gabriella che, a sua volta, confiderà al suo ex fidanzato i suoi problemi. I due ex innamorati si ritroveranno a ricordare la loro relazione d’amore e proveranno molta nostalgia.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata giovedì 8 aprile: Vittorio riceve una lettera da Luciano

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 8 aprile, annuncia anche che le Veneri del Paradiso inaugureranno il loro fan club per supportare la squadra ciclistica, mentre Armando non noterà che pian piano stanno cominciando a scomparire alcuni vestiti che appartengono alla collezione di Gabriella. Infine, Vittorio sembrerà non riuscire a riprendersi dalla delusione che gli ha inflitto Marta dopo il suo tradimento con Dante Romagnoli.

L’uomo sarà ancora molto provato e abbattuto e nemmeno le parole di incoraggiamento e sostegno e le visite di Adelaide riusciranno a tirarlo su di morale. Vittorio, dal canto suo, solleciterà la Contessa a non rendere pubblica la situazione, ma una lettera di Luciano lo spingerà ad un’acuta e sincera riflessione sugli ultimi accadimenti, dalla partenza di Marta al suo tradimento.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore