keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 7 aprile: una toccante confessione

Pubblicato il 7 Aprile 2021 alle 09:30

Dante Romagnoli si confronterà con Umberto Guarnieri al quale confesserà di tenere moltissimo a Marta.

Il Paradiso delle Signore, trama 7 aprile: una toccante confessione

Il Paradiso delle Signore indugerà ancora sui tormenti di Gabriella, come rivela la trama della soap opera di Rai 1 di oggi, mercoledì 7 aprile. La stilista, infatti, è entrata in possesso di una lettera scritta da Arturo Bergamini prima di morire e nella quale esprimere dubbi e perplessità sull’onestà e sull’affidabilità di Umberto Guarnieri e non sa se consegnarla a Cosimo che, dopo l’affare saltato con l’uomo, sta vivendo un periodo alquanto difficile dal punto di vista lavorativo e personale.

Tuttavia, dopo aver a lungo riflettuto sul da farsi, Gabriella deciderà di dare la lettera al marito, ma ancora una volta non ci riuscirà in quanto arriverà la notizia della scomparsa improvvisa di Delfina e questo la spingerà ad accantonare la sua decisione e a rimandare. Intanto, la vita di Dora subirà una svolta inaspettata dal momento che si ritroverà a dover servire un cliente che farà breccia nel suo cuore provocandole un colpo di fulmine.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata mercoledì 7 aprile: Giuseppe Amato otterrà il prestito da Salvatore

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 7 aprile, sottolinea anche che le Veneri si dedicheranno a mettere su il fan club in onore dei ciclisti del Paradiso, mentre Giuseppe Amato sarà al settimo cielo per aver ottenuto i soldi in prestito dal figlio Salvatore. L’uomo adesso sarà libero di attuare il suo losco affare con la complicità di Girolamo ai danni del Paradiso delle Signore e soprattutto di Vittorio. Quest’ultimo non avrà pace per aver scoperto che Marta lo ha tradito con Dante Romagnoli e ne soffrirà moltissimo.

Infine, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore svelano che Dante Romagnoli incontrerà Umberto Guarnieri con il quale si confronterà proprio a proposito di Marta. Il giovane confesserà all’uomo di essere molto legato alla figlia e penserà di scrivere una lettera alla donna, consapevole che probabilmente lei non avrà mai occasione di leggerla. Cosa scriverà Romagnoli alla Guarnieri? Per scoprirlo, l’appuntamento è oggi pomeriggio su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore