Il Paradiso delle Signore, trama 6 ottobre 2023: una speranza per Adelaide

Pubblicato il 6 Ottobre 2023 alle 07:48

Umberto darà una bella notizia alla Contessa, mentre Tullio si presenterà a sorpresa in galleria.

Il Paradiso delle Signore, trama 6 ottobre 2023: una speranza per Adelaide

Adelaide di Sant’Erasmo riceverà una bellissima notizia da parte di Umberto Guarnieri nel corso dell’episodio de Il Paradiso delle Signore di venerdì 6 ottobre 2023. La Contessa, infatti, scoprirà che, grazie all’intercessione di Flora, sua figlia Odile ha accettato finalmente di incontrarla e di trascorrere del tempo con lei. Intanto, in galleria ci sarà molto fermento per l’inaugurazione della linea maschile del Paradiso. Le Veneri, in particolare, saranno emozionate per l’arrivo dei nuovi clienti uomini in atelier. Durante l’evento, Vittorio avrà modo di scoprire chi lo ha davvero aiutato a portare Gianni Rivera in galleria e ne rimarrà piacevolmente stupito. Dal canto suo, Tullio, il misterioso fidanzato di Elvira, si presenterà in incognito al grande magazzino milanese e il suo arrivo lascerà senza parole non solo le Veneri, ma anche la sua fidanzata.

Il Paradiso delle Signore, Salvatore avrà una brutta sorpresa nella puntata del 6 ottobre 2023

Salvatore incontrerà Tullio, il suo rivale, e per lui questo incontro si rivelerà una brutta sorpresa dal momento che si renderà conto di non poter competere con lui. Nel frattempo, Matteo, come suggeriscono le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di venerdì 6 ottobre 2023, avrà l’ennesimo confronto con sua madre a proposito di Marcello. La donna, in particolare, dopo aver parlato con Barbieri e dopo avergli chiesto di non abbandonare suo figlio, inciterà Matteo ad allacciare un rapporto con il fratello. Il giovane, però, ribadirà alla donna di non avere alcuna intenzione di frequentare Barbieri. Poco dopo, tuttavia, il barman deciderà di insistere affinché Matteo accetti di far parte della sua vita e gli farà leggere una lettera che potrebbe fargli cambiare idea.

Il Paradiso delle Signore oggi in tv 06/10: la Contessa deciderà di lasciare Villa Guarnieri

Adelaide soffrirà molto per la decisione di Odile di non avere un rapporto con lei e questo la spingerà a prendere una decisione del tutto inaspettata. La Contessa, infatti, deciderà di lasciare Villa Guarnieri in quanto vivere lì riaccende in lei troppi ricordi dolorosi. Umberto, però, dopo essersi recato a Ginevra con Flora per cercare di convincere Odile a cambiare idea a proposito della sua scelta di non avere legami con sua madre, annuncerà alla Contessa che la situazione è cambiata e che la ragazza ha accettato di vederla. Come reagirà Adelaide? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova avvincente puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore