Il Paradiso delle Signore, trama 6 ottobre 2022: Flora mette nei guai l’atelier

Pubblicato il 6 Ottobre 2022 alle 07:03

La Ravasi creerà problemi alla produzione del capo di punta della nuova collezione e Matilde avrà la possibilità di aiutarla.

Il Paradiso delle Signore, trama 6 ottobre 2022: Flora mette nei guai l’atelier

Il Paradiso delle Signore indugerà ancora sulla guerra che Adelaide ha deciso di intraprendere contro Flora, colpevole di averle rubato l’amore di Umberto. La donna, di recente, ha deciso di non vendere le proprie quote dell’atelier a Vittorio per distruggere la carriera di stilista della sua rivale e ha anche inserito Matilde come sua vice nella gestione del grande magazzino milanese. La Contessa ha, però, imposto alla cognata di aiutarla a boicottare Flora in cambio della piena autonomia decisionale per quanto concerne il suo ruolo.

Tuttavia, come rivela la trama della soap opera di Rai 1 relativa all’episodio di giovedì 6 ottobre 2022, la Frigerio si troverà in una posizione scomoda e non saprà come agire. La manager, in particolare, scoprirà che la Ravasi ha scelto un particolare tessuto per il capo di punta della nuova collezione e che purtroppo non è reperibile. Questo inconveniente minerà la produzione dell’abito, ma Matilde avrà la soluzione a portata di mano...

Il Paradiso delle Signore, puntata del 6 ottobre 2022: Stefania si farà perdonare da Marco

La cognata di Adelaide sarà in forte conflitto con sé stessa in quanto si troverà nella posizione di poter aiutare Flora e salvare la produzione del capo di punta della nuova collezione, ma così facendo, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 6 ottobre 2022, rischierebbe di compromettere il suo patto con la Contessa.

Intanto, Stefania troverà il modo di farsi perdonare da Marco per non averlo menzionato nei ringraziamenti durante l’intervista che ha concesso alla Rai, mentre Adelaide, nel tentativo di aiutare Marcello a farsi una posizione nel mondo della finanza per fare colpo su Ludovica e riconquistarla, organizzerà un incontro con il banchiere Fumagalli affinché lo scelga come mediatore creditizio in un’importante trattativa.

Tuttavia, le cose non andranno come si aspettava. Dal canto suo, Maria farà vedere i suoi bozzetti a Paola, che la solleciterà a dimostrare il proprio talento, mentre a Flora non piaceranno particolarmente. Matilde. invece, mostrerà interesse per i modelli della giovane Puglisi. Infine, tutto lo staff del Paradiso sarà davanti alla tv a guardare l’intervista di Stefania, che finalmente verrà trasmessa. Per seguire tutte le avvincenti storyline del Paradiso delle Signore, l’appuntamento è sempre e solo su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore