keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 6 maggio: Marcello in grande difficoltà

Pubblicato il 6 Maggio 2021 alle 09:30

Marcello sarà sempre più teso e preoccupato per il suo imminente arresto, ma potrà contare sull’aiuto di Ludovica.

Il Paradiso delle Signore, trama 6 maggio: Marcello in grande difficoltà

Il Paradiso delle Signore continuerà ad indugiare sui turbamenti d’amore della giovane e romantica Maria, come spiega la trama di oggi, giovedì 6 maggio. La situazione con Rocco, infatti, sarà sempre più ingarbugliata e confusa e la ragazza deciderà di confidarsi con Anna. In particolare, Maria sarà ancora molto risentita e delusa per il bacio che il siciliano ha dato ad Irene e non saprà se cedere al suo corteggiamento, pur essendo molto innamorata di lui.

Nel frattempo, non accennerà a scemare l’ossessione di Cosimo nei confronti di Umberto Guarnieri e il giovane incontrerà l’investigatore Thomas Gallo che probabilmente ha in mano le prove per incastrare in modo definitivo Guarnieri. Tuttavia, Dante Romagnoli dimostrerà ancora una volta di parteggiare per il padre di Marta e giocherà sporco proprio a vantaggio di Umberto.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata giovedì 6 maggio: Marcello e Ludovica sempre più vicini

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 6 maggio, sottolinea che ai grandi magazzini milanesi ci sarà grande fermento per il video promozionale destinato all’America e tutti saranno emozionati ed entusiasti. Intanto, la situazione di Marcello sarà sempre più drammatica a causa dell’arresto imminente che renderà il giovane preoccupato e sotto pressione e gli farà addirittura meditare la fuga da Milano per sfuggire alla polizia. Tuttavia, questo difficile momento sarà allietato dalla presenza e dal sostegno di Ludovica e i due giovani si ritroveranno sempre più vicini e in sintonia.

Infine, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 6 maggio, svelano che Vittorio si confiderà con Beatrice circa la sua crisi coniugale con Marta e rivelerà alla cognata di dover reprimere i suoi sentimenti nei confronti della moglie. Conti, infatti, proprio quando aveva deciso di voler tornare con la Guarnieri, l’ha vista tra le braccia di Dante mentre si scambiavano un bacio. Questa scoperta inaspettata lo ha spinto a cambiare atteggiamento verso la consorte e si confiderà con Beatrice proprio a proposito di questa spinosa questione. Come reagirà la donna di fronte a questa confessione? Per scoprirlo basterà sintonizzarsi su Rai 1 come sempre alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore