keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 6 aprile: Umberto farà visita a Vittorio

Pubblicato il 6 Aprile 2021 alle 09:30

Umberto andrà a trovare Vittorio e gli chiederà di parlare con Marta per chiarire le loro incomprensioni.

Il Paradiso delle Signore, trama 6 aprile: Umberto farà visita a Vittorio

La famiglia Amato animerà la puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 6 aprile, come spiega la trama della soap opera di Rai 1. Dopo un periodo di pace e quiete, infatti, a causa di un prestito che Giuseppe ha chiesto al figlio Salvatore per finanziare i suoi loschi piani con l’amico Girolamo, in casa c’è di nuovo un clima di tensione e risentimento. Tuttavia, Maria avrà un confronto con Sofia proprio su questa spinosa questione e alla fine la ragazza deciderà di sollecitare Salvatore ad aiutare il padre concedendogli fiducia.

Nel frattempo, Gabriella è venuta in possesso di una lettera scritta da Arturo Bergamini in cui l’uomo, poco prima di morire, ha espresso le sue riserve sulla lealtà e sull’onestà dell’uomo e non saprà se sia giusto consegnarla al marito. La stilista non saprà che reazione potrebbe avere Cosimo di fronte a quel documento che potrebbe contribuire a peggiorare ulteriormente le cose dato che il giovane sta attraversando una situazione lavorativa piuttosto difficile.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata martedì 6 aprile: Adelaide solleciterà Fiorenza a dimettersi

Oltre ai contrasti in casa Amato a causa del prestito che Giuseppe ha chiesto a Salvatore, e ai turbamenti di Gabriella, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 6 aprile, svela anche che le Veneri decideranno di fondare un fan club per i ciclisti del Paradiso, mentre continueranno i colpi bassi e la guerra tra Adelaide e Fiorenza. In particolare, la Contessa spingerà con forza la Gramini a dimettersi dal ruolo di vice presidentessa del Circolo dopo quello che ha provocato tra Marta e Vittorio.

La donna, infatti, dopo aver scoperto quello che c’è stato tra la nipote di Adelaide e suo cugino Dante, ha fatto in modo che lo scoprisse Vittorio, un gesto che la sua rivale non intenderà lasciare impunito. Dal canto suo, Umberto farà visita a Vittorio e cercherà a convincerlo a confrontarsi con la moglie per chiarire i loro problemi: come reagirà Conti? Ascolterà i consigli del suocero? Per scoprirlo basterà seguire la puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi pomeriggio su Rai 1 alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti rivela: «A 16 anni suonavo la pizzica»


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore