keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 5 ottobre: la gelosia di Agnese

Pubblicato il 5 Ottobre 2021 alle 09:30

La sarta noterà il passaggio di una donna in casa di Armando e sarà particolarmente gelosa.

Il Paradiso delle Signore, trama 5 ottobre: la gelosia di Agnese

Gelosie e proposte inaspettate saranno le grandi protagoniste de Il Paradiso delle Signore, come specifica la trama di oggi, martedì 5 ottobre. Nel dettaglio, per Agnese arriverà una spiacevole sorpresa quando si troverà nell’appartamento di Armando e non potrà fare a meno di notare che vi è stata sicuramente una donna. La sarta, a quel punto, verrà attanagliata da una profonda gelosia.

Adelaide, intanto, sarà sempre più preoccupata per la presenza a Milano di Flora Ravasi e per il suo incarico come stilista del Paradiso. La contessa sarà certa che la giovane stia nascondendo un segreto e deciderà di vigilare attentamente sulle sue mosse. Proprio per monitorare Flora, Adelaide le rivolgerà una proposta del tutto inaspettata e la inviterà a vivere presso Villa Guarnieri. La ragazza sarà molto stupita da quella proposta, ma la valuterà con attenzione dal momento che ha bisogno di un alloggio a Milano.

Il Paradiso delle Signore, trama 5 ottobre: Gloria si allontana dal Paradiso

Adelaide, dunque, per spiare le mosse di Flora Ravasi e scoprire cosa sta nascondendo, le aprirà le porte di Villa Guarnieri, ma dovrà fare i conti con Umberto. La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 5 ottobre, segnala che l’uomo si arrabbierà molto per la decisione presa dalla contessa senza prima consultarsi con lui e glielo farà presente manifestando il suo disappunto.

Dal canto suo, Vittorio continuerà ad immergersi nel lavoro. Il direttore del grande magazzino milanese, infatti, dopo la recente fine del suo matrimonio con Marta, sta provando ad andare avanti e a dimenticare il passato proprio dedicandosi ai suoi nuovi progetti. In particolare, Conti si concentrerà sulla pianificazione del nuovo numero del Paradiso Market.

Infine, Gloria deciderà di chiedere un periodo di ferie a lavoro e inventerà una scusa. La capo commessa agirà in questo modo affinché Ezio non scopra come stanno davvero le cose incrociandola al Paradiso. Come evolverà questa storyline? Per scoprirlo, basterà seguire le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, sempre e solo su Rai 1 alle ore 15, 55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Tina e Vittorio nuova coppia? I fan storcono il naso


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore