keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 5 marzo: una terribile aggressione

Pubblicato il 5 Marzo 2021 alle 09:48

Ludovica si trasferirà in casa di Marcello, ma Il Mantovano la troverà e per la ragazza le cose si metteranno male.

Il Paradiso delle Signore, trama 5 marzo: una terribile aggressione

Si chiude un’altra settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore e la trama della soap opera di Rai 1 di venerdì 5 marzo annuncia una puntata davvero al caridopalma. Da diverso tempo, ormai, Ludovica subisce le pressioni del Mantovano e la ragazza ha coinvolto nella faccenda anche Marcello con il quale si sta sfogando spesso arrivando anche a chiedergli aiuto. Purtroppo questa storyline avrà un risvolto inquietante che terrà il pubblico incollato allo schermo.

Ludovica, infatti, si renderà conto di essere ormai sempre più nelle mire del Mantovano e cercherà sostegno e protezione in Marcello. Il giovane, dopo essersi confrontato con Armando e dopo avergli chiesto il permesso, assicurerà alla ragazza il suo appartamento come rifugio momentaneo. Il capo magazziniere, tuttavia, solleciterà Ludovica a mantenere le distanze con non Marcello per non farlo soffrire.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata venerdì 5 marzo: Il Mantovano aggredisce Ludovica

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 5 marzo, oltre a focalizzare l’attenzione sulla richiesta di aiuto che Ludovica rivolgerà a Marcello per sottrarsi alle mire del Mantovano, affronterà anche l’amore impossibile di Agnese per Armando. La donna, infatti, sarà sempre più combattuta tra il sentimento che prova per lui e i suoi doveri coniugali. Inoltre, l’ingresso del marito Giuseppe al Paradiso come magazziniere ha ulteriormente peggiorato il suo travaglio dal momento che lavorerà a stretto contatto con Armando e questo le procurerà disagio e preoccupazione.

Agnese si confesserà con Don Saverio e gli spiegherà di amare ancora Armando, ma il parroco non potrà fare a meno di ricordarle che ha un marito ed è a lui che deve dedicare le proprie attenzioni. Il religioso consiglierà alla donna di fare pace col marito Giuseppe. Nel frattempo, l’abito british di Gabriella continuerà il suo percorso verso il successo e anche il servizio fotografico per il lancio della nuova collezione andrà alla grande.

Infine, nonostante Marcello abbia offerto a Ludovica di alloggiare in casa sua per sfuggire al Mantovano,, quest’ultimo entrerà nell’appartamento e aggredirà la ragazza. L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore è oggi pomeriggio alle ore 15, 55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore